Vendo maggiolina grand tour medium, utilizzata dieci giorni a fine agosto del 2010 in croazia, montata su un range rover sport, inutile dire che č praticamente pari al nuovo, i tre cuscini sono ancora imballati e mai usati, completo di scaletta e tendalino color grey, uguale al tessuto esterno della grand tour, č dotata di due porte con apertura graduata e due finestre triangolari, zanzariere su tutte le aperture, sottotetto insonorizzato e anticondensa, rete porta oggetti, 4 tasche estraibili, materasso (molto comodo) e plafoniera per luce interna.
Vendo in quanto in primavera passeremo a camper / roulotte. Io sono di torino, per la consegna possiamo metterci d'accordo. Eventualmente posso proporre una veranda da montare nella parte posteriore della vettura ( da vedere.. 9 mq per h. 2.70 davvero comoda).la mia richiesta per la maggiolina č di 1600 euro compreso il tendalino. Per ulteriori dettagli contattatemi senza problemi al 348 6037993, se non dovessi rispondere inviatemi un sms, vi richiamero io appena possibile. Roberto
Vendo in quanto in primavera passeremo a camper / roulotte. Io sono di torino, per la consegna possiamo metterci d'accordo. Eventualmente posso proporre una veranda da montare nella parte posteriore della vettura ( da vedere.. 9 mq per h. 2.70 davvero comoda).la mia richiesta per la maggiolina č di 1600 euro compreso il tendalino. Per ulteriori dettagli contattatemi senza problemi al 348 6037993, se non dovessi rispondere inviatemi un sms, vi richiamero io appena possibile. Roberto