Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
io ho un carrello tenda un po' anziano ma va bene e poi lo regalo quasi giusto 150/200 €, perchè ormai non lo uso più e tenerlo per me non ha più senso.
E' sempre stato rimessato al coperto quindi anche se datato è in forma. Si trova a Ravenna.
ciao e grazie per la risposta
mi daresti qualche informazione in più (il modello, di che anno è,....) e se magari hai anche qualche foto. Che tu sappia c'è il passaggio di proprietà?
Effettivamente il prezzo è più che ottimo.
grazie ancora e ciao
si è necessario il passaggio perchè ha una propria targa, ma oggi è veramente poco costoso e molto pratico,basta andare alla motorizzazione di appartenenza col libretto e con poco più di 30 € ti iscrivono il carrello a mìnome tuo senza la presenza del venditore.
non riesco a caricare gli allegati cmq la foto del carrelo dovrebbe essere già disponibile sul forum, se non la vedi l'alternativa è avere la tua e-mail così ti posso mandare l'immagine del carrello e del libretto.
ciao
Ciao a Brescia vendo carrello tenda Jamet Canyon automatico rimesso sempre al coperto. Ideale anche per brevi itinerari, la zona notte è subito pronta, senza montare tubi, basta aprirla e in pochi minuti diventa una bella tenda rigida composta di 2+2 matrimoniali divisi da un’anticamera ai lati di questa 2 cassapanche, in fondo un gavone. Nell’anticamera durante il viaggio è posta la cucina, facilmente estraibile per collocarla nell'apposito vano all'interno della veranda, utilizzabile anche durante le brevi soste, ha 3 fornelli + lavello dotato di una pompa elettrica per l'acqua. Veranda con tenda a estensione comprensiva di una cabina armadio. Tutte le aperture con zanzariere e tende oscuranti. Dimensioni da aperto 5,00 x 3,90 metri escluso timone. Dimensioni da chiuso 2,15 x 1,40 metri escluso timone. Sul timone una piastra collaudata porta frigorifero. Prezzo €900,00 compreso frigorifero 220v, impianto luci completo con lampadari richiudibili. Bollo già pagato. Per altre informazioni ed immagini pui contattarmi
cerco carrello tenda con blocco cucina max 1200/1300 euro
Ciao. Io ho un carrello tenda RACLET mod. IRIS che ormai non uso più da anni (i figli ora vanno in ferie da soli...) e da allora è ben coperto ed "icellophanato" nel magazzino della mia ditta. Con 400euri lo porteresti a casa.....
Che ne dici?
Ciao. Io ho un carrello tenda RACLET mod. IRIS che ormai non uso più da anni (i figli ora vanno in ferie da soli...) e da allora è ben coperto ed "icellophanato" nel magazzino della mia ditta. Con 400euri lo porteresti a casa.....
Che ne dici?
Vendesi carrello tenda modello Camplet 400 GT in vetroresina, 2 camere matrimoniali separate, 4 posti letto con materassino, ampia veranda, cucina integrata con fornello a gas, due fuochi, tendalino parasole di serie con sostegni.
Unico proprietario, rimessaggio sempre in garage, anno 1981, bollo pagato per il 2012, passaggio di proprietà (70 euro) a carico del compratore.
Ottima manovrabilità ed estrema facilità di traino, veloce montaggio. Il carrello, una volta chiuso, al suo esterno ha la possibilità di fissare vario materiale sull’apposito portabagagli: biciclette, surf…
Misure: lungh:304cm, largh:156cm, tara 3,12q
Accessori inclusi nel prezzo:
- cassetta di sicurezza portavalori
- ruota di scorta
- porta bombola del gas
- dispensa a 4 cassetti.
Prezzo 450,00 €
Corredo fornito a parte:
- appendi abiti, sostegni per attaccapanni. Prezzo 20,00 €
- set completo ganci e pali per ogni evenienza, pali sostegni di varie misure e/o allungabili Prezzo 30,00 €
- Set completo corde e cordini per varie applicazioni (stendibiancheria…) Prezzo 10,00 €
- picchetti di vario genere per ogni tipo di terreno Prezzo 30,00 €
- set per cucina (bicchieri, piatti, posateria) Prezzo 30,00 €
- nylon isolamento a terra e stuoia intrecciata per veranda Prezzo 20,00 €
- tendalino plastificato a copertura dell’intero carrello tenda contro resine di alberi e deiezioni di volatili. Prezzo 50,00 €
Il carrello, una volta chiuso, al suo interno può contenere tutto il necessario indicato precedentemente, per una pronta partenza.
Tel: 0444503946 Luogo dove si trova il carrello tenda: Vicenza
Per ulteriori info e foto: mail rensao@virgilio.it
Commenta