Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
ciao io o una roulotte di 5 metri e 85 sono disperata devo darla via urgentemente chiedo solo 2000 euro a l aria condizionata la cucina 4 posti letto il bagno con la doccia e il boiler la tapezzeria e l inpianto luce nuovo se ti interessa scrivimi 3389414276 sono di torino
Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!
Grazie lupo pugliese.....Mio figlio ribadisce sempre di più che sei troppo forte.... Quello di 18 Stefano..... il piccolo di 8 anni Simone ,invece, ha voluto che ti mettessi questa faccina
cinzia roberta
La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire.
Grazie lupo pugliese.....Mio figlio ribadisce sempre di più che sei troppo forte.... Quello di 18 Stefano..... il piccolo di 8 anni Simone ,invece, ha voluto che ti mettessi questa faccina
Rinnovo i saluti e approfitto x fare a voi tutti gli auguri di buone feste e che il 2009 vi porti tanta felicità e una bella "roulottona" , un'augurio in piu' a Stefano x il suo onomastico e a Simone un grazie x la faccina, anzi faccio di piu' glie ne mando una io
Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!
Ti offro il milo camper Mobilvetta M Kea 71 montato su Fiat Ducato 160CV del 2008, 7 posti, aria condizionata in cabina e anche in cellula, con pannello solare, riscaldamento webasto. Euro 18.000. Il prezzo è molto basso. Penso che difficilmente troverai sul mercato qualcosa simile con un prezzo più basso.
Per ulteriori informazioni, vedere https://auto.aaannunci.it/mobilvetta...2933263c1.aspx
Commenta