annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Vendo tenda Nova modello Gallery

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo tenda Nova modello Gallery

Marca Nova modello Gallery tenda 5 posti a tunnel con paleria in fibra di vetro precollegata. Estrema facilità di montaggio, dimensioni straordinarie 500x360cm. Due camere separate. Altezza tenda al centro 215 cm. Usata per 2 magnifiche vacanze vendo per passaggio a roulotte. Altre foto su richiesta via e-mail
    Prezzo Euro 289,00

Riferimento: Vendo tenda Nova modello Gallery

oops mi sono accorto di non aver inserito la foto
    e continuo a non riuscirci, non esitate a richiedermela

Commenta

ciao io ti contatto dalla provincia di ferrara e facendo una ricerca su internet o visto che nuova costa 300 euro la puoi trovare da lando sport a padova o anche su ebay se riesci a mettermela 200 euro ci teniamo in contatto e la prossima settimana la vengo a ritirare.

Commenta

ok per i 200 euro
        chiamami pure al 348 4095410
        per metterci d'accordo su dove incontrarci
        ciao
        jhonnie

Commenta

ti ringrazio ma abbiamo poi deciso di prenderla nuova e quindi abbiamo provveduto.grazie ancora

Commenta

La tua gallery è ancora in vendita a (200euro)
            mi puoi inviare delle foto?
            resacetojimmy@libero,it

Grazie
            NEL DUBBIO APRI

Commenta

Ciao se la tenda è ancora in vendita sarebbe possibile cortesemente avere delle foto a questo indirizzo: a.sabellico@tele2.it
              Saluti e grazie

Commenta

Ciao, l'hai già venduta???
                Se così non fosse ,mandi anch a me qualche foto?
                Grazie ciao
                cri_cc@libero.it

Commenta

Ciao sono Andrea di Mestre,
                  volevo sapere se hai ancora la tenda,
                  ed eventualmente se puoi inviarmi qualche foto .
                  Il mio cell. 368 3360815
                  Ciao e grazie
                  Andrea:

Commenta

Vendo tenda gallery come nuova usata 2 stagioni. La vendo perchè passo ad una Capua, chiunque sia interessato mi contatti. Il prezzo è 250 EURO.

Commenta

Originariamente inviato da chicchetto Visualizza il messaggio
                      Vendo tenda gallery come nuova usata 2 stagioni. La vendo perchè passo ad una Capua, chiunque sia interessato mi contatti. Il prezzo è 250 EURO.
                      Ciao sarei interessato, ma informandomi un po ho notato che non ha aperture laterali, mi sembra quindi che abbia poca ventilazione, è così?
                      Grazie per la risposta

Commenta

No.posso assicurarti che e' ben ventilata in quanto avendo due finestre con le retine, l'aria passa alla grande ed in piu' passa anche sotto e da dietro tramite un'altra apertura gestibile come le altre.
                        Ciao e grazie per l'interessamento.

Commenta

Sto operando...
                        X