annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

cerco sacca d'acqua

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco sacca d'acqua

premetto che non sono un'esperta campeggiatrice!!!)

uff..
    dove cavolo posso trovare sacca d'acqua che si possa appendere?
    le ho trovate tutte che si appoggiano a terra,ma sono piu' funzionali quelle da appendere a testa in giu!

Riferimento: cerco sacca d'acqua

forse ho scritto una cavolata!
    lasciatemi perdere!
    ho troppo bisogno di ferie!!

baci baci

Commenta

Accessori per campeggio nn credi ???
      io ne ho tre + una per la doccia
      Treno: Adria 390T Comfort - Honda Jazz 1.4

Commenta

hai ragione ma qui da me nei dintorni no c'è un gran che e anche su e bay non ci sono!!

Commenta

qu c'è ne sono un bel po... ma di dove sei?
          Treno: Adria 390T Comfort - Honda Jazz 1.4

Commenta

io sono della provincia di treviso!

Commenta

Ciapa
              Io ho appena acquistato alla carrefour una sacca come quella che cerchi tu, ma credo ci siano anke negli altri ipermercati

sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
              http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

Commenta

trovata la saccaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
                dopo ore e ore di dentro e fuori x i negozii finalmente eccola apparire!!!
                bellissssssssimaaaaaaaaa di 10kg!!!

e questa è fatta!
                ora mi basta solo partireeeeeeeeeee!!!!
                voi quando partirete?????

Commenta

Io parto il 18 ago c'è ankora tempo...ma con la mente sto gia in tenda

sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
                  http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
                  http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
                  http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

Commenta

io parto il 2agostoooo!!!!1

Commenta

pure io sono da treviso!!! leggendo questa discussione ho pensato: "cavolo mi servirebbe pure a me una sacca da appendere!". ti dispiace dirmi dove 'hai trovata?
                      grazie

Commenta

ma ciaoooo!!!
                        tu dove andrai in ferie??
                        l'ho trovata al supermercato Panorama a villorba!
                        all'entrata dove ci sono sacchiapelo griglie....

Commenta

Grazie della dritta !
                          Siamo indecisi tra Lignano Sabbiadoro (vista la splendida esperienza fatta l'anno scorso ideale per 1 settimana) o Riccione (il regno del divertimento ma ovviamente un po' più distante e più costoso)
                          dobbiamo fare ancora qualche calcolo del badget diciamo !
                          e tu dove vai di bello?
                          ciaoooo e grazie ancora!

Commenta

io penso d'andare nel conero,Marche!
                            adprp il campeggio perchè puoi partire quando vuoi e decidere quando andartene!

anche alla sme di Susegana ci sono diverse cose x i campeggiatori!!

ciaoooooooooooo

Commenta

Io l'ho presa qua:
                              http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...7739&rd=1&rd=1

è un venditore serio e veloce nello spedire..prova a contattarlo...ti darà tutte le informazioni che vuoi.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X