annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

vera occasione vendo roulotte esterel pieghevole

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vera occasione vendo roulotte esterel pieghevole

per necessità di aumento famiglia vendo roulotte esterel pieghevole posti 3+1 in ottimo stato facile da trainare e con minime spese di autostrada, completa di veranda nuova marca NOVA con tetto in pvc e paleria in alluminio anodizzato , collaudata 2004 per cui fino 2008 a posto no infiltrazioni ,sana, sempre rimessata al coperto,(garage), km totali percorsi km 5 mila. chiedo 800 euro tratt. e sono disposto a consegnare di persona gratuitamente se distanze ragionevoli altrimenti si concorda. io abito in provincia di Cremona. Email:atesfa@interfree.it cell.333-4804683 maurizio

Re: vera occasione vendo roulotte esterel pieghevole

ciao mi interessa il tuo annuncio hai foto e dove si trova x poterla vedere se mi mandi foto la mia email è giordanopachera@gmail.com io sono di mantova grazie

Commenta

Re: vera occasione vendo roulotte esterel pieghevole

ciao ho letto il tuo quote, io sono di casalmaggiore per la precisione abito a Vicomoscano dove c'è l'ospedale Oglio-po. la roulotte è visibile qua a casa mia . per mettersi d'accordo per vederla di persona ti lascio il mio cellulare in quanto io lavoro in ospedale e mi muovo con i turni , per esempio sono a casa domani tutto il giorno e poi giovedi pomeriggio e venerdi mattinae sabato tutto il giorno. ti mando le foto ma preferisco che tu venga di persona . il mio cellulare è 333-4804683 e sono reperibile a qualunque ora.la mail è atesfa@interfree.it

Commenta

Sto operando...
      X