annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

vendo tenda casetta "nova" mod. capua 6 posti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vendo tenda casetta "nova" mod. capua 6 posti

Vendo tenda casetta "Nova" modelo capua 6 posti. acquistata l'anno scorso (2005) usata 10 gg.
    Richieste 480,00 euro.
    Zona Vicenza se interessati scrivetemi pure!
    Antonio

Riferimento: vendo tenda casetta "nova" mod. capua 6 posti

Ciao ,
    la tenda è stata venduta ?
    Grazie 1000
    Carlo

Commenta

Ciao, la tenda è stata venduta dopo due mesi (nel 2005), era un ottima tenda comunque per uso stanziale anche perchè è lunga da montare (pesa 55kg. con la paleria) nell'insieme è stata la tenda migliore che ho avuto.
      se hai bisogno di altre info scrivi pure.
      ciao!

Commenta

Ciao tony..
        sarei interessato all'acquisto di una tenda simile alla tua e mi stavo orientando per il prezzo.. potresti dirmi il prezzo finale della trattativa?

Commenta

Originariamente inviato da ilyanor Visualizza il messaggio
          Ciao tony..
          sarei interessato all'acquisto di una tenda simile alla tua e mi stavo orientando per il prezzo.. potresti dirmi il prezzo finale della trattativa?
          Considera che era nel 2005, io la comprai a 440 euro (scontata nuova), la vendemmo dopo 20 gg causa lungo montaggio e peso/ingombro eccessivo (60kg. circa), posso dirti che comunque se hai spazio in auto+ nessuna fretta nel montaggio considera un paio d'ore per andare a regime è stata la miglior tenda a livello di spazio e comodità che abbia mai avuto d'obbligo è il catino+ la tenda è indicata per ferie stanziali.
          Il prezzo da me richiesto era di 350 euro , venduta a 330 mi pare.

Io penso che una tenda usata poco tipo 15gg valga minimo un 20/25% di sconto dall'acquisto se è usata per anni vale minimo la metà , poi vedo gente che tenta di vendere tende improponibili a cifre da presa in giro...un conto è provarci un conto è voler fregare.
          Opinione personale sia ben inteso non è legge.

Commenta

Ciao Tony, se sei ancora ineteressato alla tenda Capua 6, io ne possiedo una e sarei intenzionata a vendere a causa inutilizzo, la tenda è ben tenuta e usata 3 estati in tutto 4 settimane. Il prezzo indicativo è 350 euro

Commenta

Originariamente inviato da isadam Visualizza il messaggio
              Ciao Tony, se sei ancora ineteressato alla tenda Capua 6, io ne possiedo una e sarei intenzionata a vendere a causa inutilizzo, la tenda è ben tenuta e usata 3 estati in tutto 4 settimane. Il prezzo indicativo è 350 euro

hai frainteso la tenda ce l'avevo anche io e l'ho venduta non cerco tenda ada acquistare capua
              ciao!

Commenta

ops! hai ragione, scusami ho confuso con un altro post........

Commenta

Re: Riferimento: vendo tenda casetta "nova" mod. capua 6 posti

Originariamente inviato da isadam Visualizza il messaggio

ciao sarei interessato all'acquisto della tenda sempre se è ancora in vendita!!!!

Commenta

Sto operando...
                  X