annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Google Plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BJonTour
    ha risposto
    Re: Google Plus

    Originariamente inviato da morgansub Visualizza il messaggio
    Aggiunto anche l'account camping.it

    p.s. per quelli che hanno già il contatto perché non lo scrivete così vi aggiungiamo?
    Appena visto il topic!
    Aggiunto camping.it

    Lascia un commento:


  • morgansub
    ha risposto
    Re: Google Plus

    Originariamente inviato da morgansub Visualizza il messaggio
    io ce l'ho ed ho già creato la cerchia degli amici di camping.it ed ho aggiunto pordoista (Roberto) che è il primo
    Aggiunto anche l'account camping.it

    p.s. per quelli che hanno già il contatto perché non lo scrivete così vi aggiungiamo?

    Lascia un commento:


  • pordoista73
    ha risposto
    Re: Google Plus

    Originariamente inviato da morgansub Visualizza il messaggio
    io ce l'ho ed ho già creato la cerchia degli amici di camping.it ed ho aggiunto pordoista (Roberto) che è il primo
    Stessa cerchia ho io

    Lascia un commento:


  • morgansub
    ha risposto
    Re: Google Plus

    Originariamente inviato da Sabatino Visualizza il messaggio
    Ciao amici.
    Forse tra le varie notizie del web qualcuno di voi sa che google ha presentanto la nuova piattaforma di social network google plus http://plus.google.com
    E' la risposta di google a facebook. La comunity è attualmente in crescita e tante funzionalità devono ancora essere introdotte. Quella che rende più interessante il sistema è la funzionalità delle cerchie. In pratica per ogni persona potete specificare con un seplice drag & drop (trascinamento) a quale cerchia appartiene. In questo modo, in maniera semplice ed immediata potete scegliere di pubblicare notizie e foto che vedranno solo gli Amici o solo i Familiari o solo i colleghi di lavoro o solo i Familiari e gli Amici

    Attualmente google plus è riservato ad una cerchia ristretta di persone e solo ad invito.

    Se qualcuno di voi amici del forum vuole provare sarò lieto di inviarvi l'invito.

    Saluti e buone vacanze

    io ce l'ho ed ho già creato la cerchia degli amici di camping.it ed ho aggiunto pordoista (Roberto) che è il primo

    Lascia un commento:


  • penguin86
    ha risposto
    Re: Google Plus

    @animalunga: Mandato! Ora basta che accetti nella mail che ti è arrivata e ti registri a google plus come hai fatto qui nel forum. Una volta fatto puoi creare delle cerchie (gruppi di amici), ad esempio una chiamata camping.it, e mi ci metti, e se cerchi tra i miei contatti trovi pure pordoista =D

    @sanath: abbiamo bisogno della tua mail per invitarti! Mandala via PM a sabatino o a me

    Lascia un commento:


  • sanath
    ha risposto
    Re: Google Plus

    mi mandate l'invito anche a me?? sono curiosissimo di provare anche questo...

    Lascia un commento:


  • pordoista73
    ha risposto
    Re: Google Plus

    Ci sono pure io

    Lascia un commento:


  • Animalunga
    ha risposto
    Re: Google Plus

    Per sicurezza ho inviato il messaggio a entrambi: (PM sta per messaggio privato vero?)
    Non sto scherzando, per quello che riguarda 'ste cose sono zero totale (si dice niubbo?)

    Lascia un commento:


  • penguin86
    ha risposto
    Re: Google Plus

    Il fatto è che facebook è stupido, pieno di giochini ed idiozie. Invece Google+ è serio e ben fatto come Twitter, ma ha una struttura da social network vero, che Twitter non ha (essendo più un mezzo d'informazione che di comunicazione...).
    PS: manda a me o a Sabatino la tua mail in PM, sennò non possiamo mandarti l'invito

    Lascia un commento:


  • Animalunga
    ha risposto
    Re: Google Plus

    Non mi sono mai iscritto a Fèisbuc per principio, ma visto che siamo pieni di 'sti trappoloni, proviamo questo.....

    Lascia un commento:


  • penguin86
    ha risposto
    Re: Google Plus

    Lo sto provando anch'io, è veramente bello. Ha i numeri per dare filo da torcere a Facebook. Anch'io posso inviare inviti, se serve.

    Lascia un commento:


  • Sabatino
    ha iniziato una discussione OT: Google Plus

    Google Plus

    Ciao amici.
    Forse tra le varie notizie del web qualcuno di voi sa che google ha presentanto la nuova piattaforma di social network google plus http://plus.google.com
    E' la risposta di google a facebook. La comunity è attualmente in crescita e tante funzionalità devono ancora essere introdotte. Quella che rende più interessante il sistema è la funzionalità delle cerchie. In pratica per ogni persona potete specificare con un seplice drag & drop (trascinamento) a quale cerchia appartiene. In questo modo, in maniera semplice ed immediata potete scegliere di pubblicare notizie e foto che vedranno solo gli Amici o solo i Familiari o solo i colleghi di lavoro o solo i Familiari e gli Amici

    Attualmente google plus è riservato ad una cerchia ristretta di persone e solo ad invito.

    Se qualcuno di voi amici del forum vuole provare sarò lieto di inviarvi l'invito.

    Saluti e buone vacanze
Sto operando...
X