annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

    la funzione "album aggiornati di recente" non la trovo più, sono imbranato io o non c'è più?
    http://picasaweb.google.com/m.crepax

    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

    Commenta


    • #32
      Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

      Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
      la funzione "album aggiornati di recente" non la trovo più, sono imbranato io o non c'è più?
      Idem...non la trovo
      sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
      http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
      http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
      http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

      Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

      Commenta


      • #33
        Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

        Io li vedo andando nella schermata iniziale del forum,poi cliccando su "comunità"dopo "i miei album"e ti trovi la schermata dove sulla destra trovi i tuoi,e sulla sinistra quelli aggiornati degli altri.
        Ci ho messo un po pure io a trovarli.
        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

        Commenta


        • #34
          Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

          Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
          Io li vedo andando nella schermata iniziale del forum,poi cliccando su "comunità"dopo "i miei album"e ti trovi la schermata dove sulla destra trovi i tuoi,e sulla sinistra quelli aggiornati degli altri.
          Ci ho messo un po pure io a trovarli.
          visti! grazie Pordo...
          http://picasaweb.google.com/m.crepax

          Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

          Commenta


          • #35
            Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

            non mi dispiace anche se ci ho messo un attimo a capire il tutto,
            tutto sommato e'bellino
            CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

            Commenta


            • #36
              Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

              Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
              visti! grazie Pordo...
              Figurati
              Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

              Commenta


              • #37
                Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                La nuova veste mi piace molto.

                Devo studiarmi le nuove funzionalità. Se per esempio è stata aumentata la quota delle immagini da inserire che, se non erro, era piuttosto limitata.

                Concordo sulle faccine. Andrebbero più nette e numericamente maggiori.

                Ed infine se è possibbile annullare la regola della cancellazione dopo 45 giorni per le discussioni ot. Se si vuole si possono bloccare ( e non sarei comunque d'accordo) ma cancellare no.
                Non comprate su campingworld.co.uk
                Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

                Commenta


                • #38
                  Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                  help me! una cosa che io non riuscivo a fare nemmeno nel vecchio forum.. e non so se per svista mia o se come funzionalità non disponibile.. mi spiego: guardo gli ultimi post in "cos'è nuovo" e posso leggere o l'ultimo commento dall'utente che l'ha postato (e risalire manualmente all'ultimo post che io ho letto e riprendere il filo del discorso) o aprire la prima o l'ultima pagina coi numerini di pagina..
                  esiste un modo od una funzionalità da spuntare nelle opzioni che mi faccia aprire il topic dal punto in cui io l'ho lasciato?? ..tipo se nella notte sono state scritte due pagine su 4 che lui me la riapra dall'ultima da me visualizzata.. su un altro forum ce l'ho ed è comoda, esiste anche qui?

                  scusate l'ingarbugliamento di pensieri..

                  l'unica funzionalità che mi ricordo di aver spuntato è l'ordine dei messaggi nei topic, se dal più recente o dal più vecchio a seguire..
                  Voglio andare al mareee.. estate in città!

                  Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. (Jacques-Yves Cousteau)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                    Originariamente inviato da Serena Visualizza il messaggio
                    help me! una cosa che io non riuscivo a fare nemmeno nel vecchio forum.. e non so se per svista mia o se come funzionalità non disponibile.. mi spiego: guardo gli ultimi post in "cos'è nuovo" e posso leggere o l'ultimo commento dall'utente che l'ha postato (e risalire manualmente all'ultimo post che io ho letto e riprendere il filo del discorso) o aprire la prima o l'ultima pagina coi numerini di pagina..
                    esiste un modo od una funzionalità da spuntare nelle opzioni che mi faccia aprire il topic dal punto in cui io l'ho lasciato?? ..tipo se nella notte sono state scritte due pagine su 4 che lui me la riapra dall'ultima da me visualizzata.. su un altro forum ce l'ho ed è comoda, esiste anche qui?

                    scusate l'ingarbugliamento di pensieri..

                    l'unica funzionalità che mi ricordo di aver spuntato è l'ordine dei messaggi nei topic, se dal più recente o dal più vecchio a seguire..
                    io ci ho provato ora e sembra sia quello che cerchi te (e che cercavo anche io )
                    se vai sulla schermata dei topic, prima del titolo c'è un rettangolino con 2 frecce dentro , se ci posi sopra il mouse ti dice vai alla prima risposta nn letta clicca e prova.
                    tra l'altro lo fa anche nei topic nn sottoscritti!

                    "Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto”

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                      Originariamente inviato da puca Visualizza il messaggio
                      io ci ho provato ora e sembra sia quello che cerchi te (e che cercavo anche io )
                      se vai sulla schermata dei topic, prima del titolo c'è un rettangolino con 2 frecce dentro , se ci posi sopra il mouse ti dice vai alla prima risposta nn letta clicca e prova.
                      tra l'altro lo fa anche nei topic nn sottoscritti!
                      grazie mille, proprio quello che cercavo!!
                      Voglio andare al mareee.. estate in città!

                      Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. (Jacques-Yves Cousteau)

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                        Se sotto 4 chiacchiere usi la funzione "segna forum come gia' letto" in strumenti forum le bustine aperte rimangono tali, solo se esci vedi che e' segnato come gia' letto e se rientri vedi le bustine chiuse.

                        Forse si ingarbuglia perche' ci sono dentro 2 forum ...

                        Ciao
                        Alberto
                        Guida poco ... che devi bere

                        Commenta


                        • #42
                          Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                          Forse si dovrebbe semplificare un pò , almeno per me che non ci capisco niente. Ma forse basta abituarsi...

                          Commenta


                          • #43
                            Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                            ad un primo impatto ho detto "che cosa è successo?" "mi sono persa qualcche cosa?".
                            A parte l'impatto iniziale mi piace, come hanno detto molti dà un tocco di modernità, l'unica cosa è che adesso bisogna abitursi. Speriamo bene
                            Concordo con gli altri per quanto riguarda le faccine!!!
                            Sogna quello che vorresti ma, soprattutto, vivi quello che sogni!!

                            Commenta


                            • #44
                              Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                              Riconfermo il giudizio positivo, così come la facilità dell'inserimento foto. Prima mi diceva che avevo superato il limite a mia disposizione (o qualcosa del genere).
                              Non comprate su campingworld.co.uk
                              Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

                              Commenta


                              • #45
                                Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                                Una richiesta: si può far in modo di rendere possibile caricare immagini animate in firma?

                                Grazie.
                                Non comprate su campingworld.co.uk
                                Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X