annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Da ieri faccio anch' io parte del club; acquistata Outwell Minnesota 4 da questo sito http://www.tauntonleisure.com/ ....prezzo 199 sterline, un vero affare, spedizione 18.5 sterline con Bartolini, niente intoppi è arrivata in 9 giorni. Speriamo non sia stato un azzardo, pesa 8 volte quella che ho adesso e occupa quasi tutto il bagagliaio della mia povera utilitaria.....sob e strasob
    sigpicnema problema!

    '03Bunculuka(Baska) '07Zaton(Nin) '08Vestar(Rovinj) '09Lanterna(Tar-Vabriga) '10Vestar

    http://www.youtube.com/user/bigcalm0#p/f/5/58y_sE0L8K4

    Commenta


    • #17
      Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

      Benvenuto nel club!! Vedrai che saprà ripagarti...!!
      "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso.
      E pensare che lo si reputa vivo soltanto perché è caotico e rumoroso"
      sigpic

      http://scarpinandocampeggiando.blogspot.com/






      Commenta


      • #18
        Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

        Bella tenda complimenti
        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

        Commenta


        • #19
          Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

          Originariamente inviato da bigcalm Visualizza il messaggio
          Da ieri faccio anch' io parte del club; acquistata Outwell Minnesota 4 da questo sito http://www.tauntonleisure.com/ ....prezzo 199 sterline, un vero affare, spedizione 18.5 sterline con Bartolini, niente intoppi è arrivata in 9 giorni. Speriamo non sia stato un azzardo, pesa 8 volte quella che ho adesso e occupa quasi tutto il bagagliaio della mia povera utilitaria.....sob e strasob
          benvenuto e complimenti... quindi la notte di natale si campeggia?......che inguaribile romantico!
          http://picasaweb.google.com/m.crepax

          Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

          Commenta


          • #20
            Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

            ciao a tutti, dopo lunghe ricerche della tenda ideale per la mia famiglia (siamo in cinque), sono indecisa fra queste due:Suggerimenti? In particolare notavo che nessuno ha postato recensioni sulle coleman, qualcuno le conosce?
            Grazie a tutti!

            Commenta


            • #21
              Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

              Come disposizione mi piace di più la Vango,oppure c'è anche questa www.outdoorworld.co.uk/vango-monte-verde-700-tent-2010-p-3117.html
              Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

              Commenta


              • #22
                Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                A me piacciono parecchio la Vango Icarus 600, che sembra bella spaziosa ma non eccessivamente grande, e la Vango Green Wing 500, anche se le camerette mi sembrano veramente strette...
                I prezzi comunque direi che sono più che buoni...

                Commenta


                • #23
                  Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                  Qualcuno conosce o ha provato le tende Karsten?
                  ( www.karstententen.co.uk )
                  Costano una follia, ma io ne ho visto una montata due anni fa in corsica ed era spettacolare. Praticamente al posto dei paletti hanno delle camere d'aria che si gonfiano

                  Commenta


                  • #24
                    Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                    Nome completo
                    Outwell Florida 5


                    Provenienza

                    Danimarca

                    Sito di riferimento
                    www.ercole-tempolibero.it/

                    Prezzo
                    € 594

                    Spedizione (spese, corriere, inconvenienti)
                    Ritirata di persona


                    Capienza (q.tà persone)
                    5 persone

                    Tipo
                    Tunnel

                    Foto
                    ne trovate alcune nel mio profilo

                    Considerazioni personali
                    Erano quasi due settimane che aspettavo una giornata di sole per poter provare a montare il mio nuovo acquisto, cosi questa domenica ci sono riuscito!!!
                    Credevo di fare molta fatica, dato che l'abbiamo montata io e la mia ragazza (che è piuttosto minuta), in realta, a parte alcuni attimi di imprecazioni varie al momento del sollevamento della struttura, ci abbiamo impiegato circa 35/40 minuti (considerando che è stata picchettata solo nella parte posteriore e in quella anteriore e per di più su di un terreno molto morbido).
                    Il montaggio è molto semplice, solo ,come ho specificato sopra, la struttura è piuttosto pesante quindi sarebbe meglio che a montarla siano almeno due uomini.
                    La florida 5 è composta da tre locali, due camere (una da tre persone grande 180X215 e una da due persone grande 140x215) e da un "disimpegno" da 270x350 dove oltre che a metterci armadietti vari è possibile anche mangiarci comodamente nelle giornate di pioggia.
                    La camera più grande oltre alla porta frontale presenta anche una porta con zanzariera completa sul retro con in dotazione i due pali per tenerla aperta in modo permanente, mentre quella più piccola ha una piccola finestrella. Le due camere possono essere unite, basta aprire la "parete" di mezzo con la zip.
                    Il "disimpegno" presenta 4 finestre panoramiche che possono essere aperte x fare entrare luce (la parte interna è del colore della tenda e può essere arrotolata sulla parte bassa, quella esterna è trasparente).
                    Inoltre nella parte anteriore c'è una verandina da 1,5 m.
                    Che altro dire.....sono pienamente soddisfatto del mio acquisto ora non mi resta altro che aspettare agosto per provarla sul campo....in sardegna!!
                    Spero di aver scritto tutto, se avessi tralasciato qualche particolare o se vi interessa sapere qualcosa sulla florida5 contattatemi pure.
                    Ciao

                    Commenta


                    • #25
                      Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                      Originariamente inviato da cl4udio_76 Visualizza il messaggio
                      Nome completo
                      Outwell Florida 5

                      Il montaggio è molto semplice, solo ,come ho specificato sopra, la struttura è piuttosto pesante quindi sarebbe meglio che a montarla siano almeno due uomini.
                      La florida 5 è composta da tre locali, due camere (una da tre persone grande 180X215 e una da due persone grande 140x215) e da un "disimpegno" da 270x350 dove oltre che a metterci armadietti vari è possibile anche mangiarci comodamente nelle giornate di pioggia.
                      La camera più grande oltre alla porta frontale presenta anche una porta con zanzariera completa sul retro con in dotazione i due pali per tenerla aperta in modo permanente, mentre quella più piccola ha una piccola finestrella. Le due camere possono essere unite, basta aprire la "parete" di mezzo con la zip.
                      Il "disimpegno" presenta 4 finestre panoramiche che possono essere aperte x fare entrare luce (la parte interna è del colore della tenda e può essere arrotolata sulla parte bassa, quella esterna è trasparente).
                      Inoltre nella parte anteriore c'è una verandina da 1,5 m.
                      Che altro dire.....sono pienamente soddisfatto del mio acquisto ora non mi resta altro che aspettare agosto per provarla sul campo....in sardegna!!
                      Spero di aver scritto tutto, se avessi tralasciato qualche particolare o se vi interessa sapere qualcosa sulla florida5 contattatemi pure.
                      Ciao
                      bella tenda! mi era sfuggito il particolare dell'apertura sul retro, è ottima per la ventilazione.
                      http://picasaweb.google.com/m.crepax

                      Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

                      Commenta


                      • #26
                        Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                        Nome completo: Vango Icarus 500 color Bluebell/Ensign (Modello 2009)
                        Provenienza : U.K.
                        Sito di riferimento: Su Ebay - venditore:"Wilddeity" ma ha anche un sito diretto www.wildday.co.uk

                        Prezzo: 124 sterline + 22 x la spedizione (lo scorso anno quando il cambio euro/sterlina era abbastanza buono)(134,60 euro + 23 euro x la spedizione).
                        Valutazione generale del metodo di acquisto: Molto semplice, ottima comunicazione e spedizione avvenuto nei quattro/cinque giorni lavorativi. Pagamento avvenuto con Paypal.
                        Capienza: E' dichiarata per 5 persone , io la uso solo per me e mia moglie, quindi + che spaziosa.
                        Molto resistente alle intemperie, provata lo scorso anno alla fine di aprile, sotto ad un vero e proprio temporale. Ben arieggiata e molto luminosa. Ha il telo a terra cucito con il catino e al resto della tenda, zanzariera sulla porta laterale ed altri piccoli particolari che credo si possono trovare solo su tende molto + costose di altre marche.
                        Inoltre ho acquistato anche:
                        Nome completo: Vango Tunnel Sun Canopy color. bluebell/Ensign (Modello 2009)
                        Provenienza: U.K.
                        Sito di riferimento: Su Ebay - venditore: Nearlynewtents
                        Prezzo: 42,90 sterline + 18,90 x la spedizione
                        Valutazione generale del metodo di acquisto: transazione avvenuta come la precedente.
                        Lo scorso anno questo tunnel l'ho messo sulla porta laterale e ha svolto abbastanza bene il suo compito, però ad onor del vero, se quest'anno dovrò scegliere tra il suddetto tunnel e un gazebo, credo che la mia scelta cadrà su questo ultimo
                        "EVERYONE CAN GET INTO HEAVEN"

                        Commenta


                        • #27
                          Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                          ho una domanda banale, ma che per me ha una grande rilevanza.
                          abituata ad una Ferrino, che ha il rivestimento interno del catino molto "morbido" (dovrebbe essere Pavimento in Poliestere Oxford), quando ho visto le Bertoni mi pareva fossero fatte con una cerata di quart'ordine. non so se avete in mente...materiale plasticoso piuttosto rigido e duro.

                          Ora vorrei cambiare tenda, per motivi puramente logistici. Mi piacciono sia le Vango che le Outwell, ma leggendo le caratteristiche tecniche ed ingrandendo le foto non riesco a capire che tipo di materiale viene usato per la pavimentazione.
                          Qualcuno può spiegarmi com'è fatto?

                          Commenta


                          • #28
                            Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                            Originariamente inviato da halley Visualizza il messaggio
                            Qualcuno conosce o ha provato le tende Karsten?
                            ( www.karstententen.co.uk )
                            Costano una follia, ma io ne ho visto una montata due anni fa in corsica ed era spettacolare. Praticamente al posto dei paletti hanno delle camere d'aria che si gonfiano
                            che??? Wow che roba!! Non riesco a immaginarla però.. e dalle foto non si capisce sta cosa!


                            Qualcuno può spiegarmi com'è fatto?[/quote]

                            Le Vango hanno un pavimento che come consistenza al tatto, lì per lì sembra come i teli occhiellati impermeabili..è abbastanza morbido, non troppo spesso e molto resistente! Dovrebbe essere in polietilene (non vorrei sparare una cavolata).. cmq è meglio se aspetti qualcuno che se ne capisca di più di materiali!
                            "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso.
                            E pensare che lo si reputa vivo soltanto perché è caotico e rumoroso"
                            sigpic

                            http://scarpinandocampeggiando.blogspot.com/






                            Commenta


                            • #29
                              Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                              Nome completo
                              http://www.skandika.de/de/produkte/12-personen-zelte/hurricane-ii/

                              Provenienza
                              Germania rivenditore professionale

                              Sito di riferimento
                              e-bay

                              Prezzo
                              400,00€ compresa spedizione

                              Spedizione (spese, corriere, inconvenienti)
                              28,00 € nessun inconveniente

                              Valutazione generale del metodo di acquisto (semplice, veloce, complicato...)
                              Semplicemente fantastico, spedita il 29 aprile 2010 era già a Milano il 30 aprile 2010; consegnata il 3 maggio 2010 alle ore 15,20 UPS

                              Capienza (q.tà persone)
                              12 persone

                              Tipo
                              a Tataruga con ingressi laterali

                              Caratteristiche generali
                              5000 colonna acqua, grosso salotto per soggiorni forzati caso pioggia, buona dimensione stanze e cabina/armadio

                              Foto
                              non ancora!!

                              Considerazioni personali
                              Non vedo l'ora di provarla!!!!



                              sigpic
                              Bye Alberto NEMA PROBLEMA
                              "Leonardo da Vinci: L'acqua che tocchi de' fiumi e l'ultima di quella che andò e la prima di quella che viene. Così il tempo presente."
                              ['06 Simuni (Isola Pag) - '08 Vestar (Rovinj) - '09 Vestar (Rovinj) - '10 Adriatic (Primosten) - '12 Vestar (Rovinj)]

                              Commenta


                              • #30
                                Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                                Sorbole!!! Per non dire sti ca...!!!! Semplicemente gigante!!
                                "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso.
                                E pensare che lo si reputa vivo soltanto perché è caotico e rumoroso"
                                sigpic

                                http://scarpinandocampeggiando.blogspot.com/






                                Commenta

                                Sto operando...
                                X