annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frigorifero da campeggio

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riferimento: Frigorifero da campeggio

    fanno rumore come quelli di casa
    CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

    Commenta


    • Riferimento: Frigorifero da campeggio

      Forse anche meno avendo il compressore più piccolo,e comunque stanno attaccati poco visto la dimensione,il mio stava acceso 10 minuti e basta.
      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

      Commenta


      • Riferimento: Frigorifero da campeggio

        Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
        Forse anche meno avendo il compressore più piccolo,e comunque stanno attaccati poco visto la dimensione,il mio stava acceso 10 minuti e basta.
        Originariamente inviato da fruttolo Visualizza il messaggio
        fanno rumore come quelli di casa
        Grazie ancora.

        Commenta


        • Riferimento: Frigorifero da campeggio

          Originariamente inviato da fala1984 Visualizza il messaggio
          io l' ho provato domenica sera e dopo 10 min già era fresco...e il congelatore faceva il velo di ghiaccio...un mio amico campeggiatore lo aveva acquistato l'anno scorso e si è trovato veramente bene....
          io l'ho preso due anni fa, ottimo veramente, noto solo che hanno alzato il prezzo non di poco, all'epoca in offerta l'ho pagato sui 110 euri, di listino mi sembra sui 130/140....
          http://picasaweb.google.com/m.crepax

          Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

          Commenta


          • Riferimento: Frigorifero da campeggio

            Ciao a tutti! Io ho visto questo frigo da mettere in tenda

            http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs...5&top_category=

            Secondo voi come tipologia può freddare bene anche se fuori la temperatura è piuttosto alta?

            Grazie miile

            Commenta


            • Riferimento: Frigorifero da campeggio

              E' come quelli di casa, raffredda bene. Confrontalo con quello consigliato da Lupo:
              http://www.shoppydoo.it/recensione-f...aier_hr60.html
              sigpicIl vero viaggio non consiste nell'avere nuove terre ma nuovi occhi. (Marcel Proust)

              Commenta


              • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                Ok grazie , a me serviva più piccolino però sennò non c'entra in macchina! Un 46 litri è perfetto

                Commenta


                • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                  Originariamente inviato da luckystar Visualizza il messaggio
                  Ok grazie , a me serviva più piccolino però sennò non c'entra in macchina! Un 46 litri è perfetto
                  Quello visto da te misura 44 x 47 x 49,5 cm mentre quello di Lupo misura 30 x 52 x 30 cm.
                  sigpicIl vero viaggio non consiste nell'avere nuove terre ma nuovi occhi. (Marcel Proust)

                  Commenta


                  • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                    Originariamente inviato da callico Visualizza il messaggio
                    Quello visto da te misura 44 x 47 x 49,5 cm mentre quello di Lupo misura 30 x 52 x 30 cm.
                    Ma come il suo non era 60 litri?? l'ho visto nel link che mi hai dato..

                    Commenta


                    • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                      Originariamente inviato da callico Visualizza il messaggio
                      Quello visto da te misura 44 x 47 x 49,5 cm mentre quello di Lupo misura 30 x 52 x 30 cm.
                      Ah no scusa, sono 55 litri il suo

                      Commenta


                      • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                        Va benissimo visto che è a compressore è uguale a quelli di casa
                        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                        Commenta


                        • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                          Originariamente inviato da callico Visualizza il messaggio
                          Quello visto da te misura 44 x 47 x 49,5 cm mentre quello di Lupo misura 30 x 52 x 30 cm.
                          Mi sa che hanno sbagliato nello scrivere qlc comprese le dimensioni ... queste sono le caratteristiche del mio Haier
                          Prestazioni
                          Classe energetica: A
                          Classe climatica: SN-ST
                          Rumorosità: 42 dB(A)
                          Consumo energia annuo: 164 kWh
                          Capacità lorda: 60 lt
                          Temperatura da 0 a 10°C

                          Funzioni e comfort
                          Sistema di controllo meccanico
                          Sbrinamento manuale

                          Reparto frigorifero
                          Capacità netta: 49 lt
                          1 Ripiano in griglia
                          2 Balconcini

                          Reparto congelatore
                          Capacità netta: 2 lt

                          Caratteristiche strutturali
                          1 Compressore
                          2 Piedini regolabili
                          Porta reversibile

                          Caratteristiche fisiche
                          Dimensioni (L x A x P): 50 x 52,5 x 51 cm
                          Peso netto: 19 kg
                          Colore: Bianco

                          sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
                          http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
                          http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
                          http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

                          Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

                          Commenta


                          • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                            Finalmente la decisione storica, ho preso un haier alla metro ( 99€ + iva ), dimensioni 47x45x47, è esattamente questo :

                            http://yfrog.com/6z03072010960j
                            http://yfrog.com/bg03072010961j

                            Ho seguito il consiglio di Lupo, l'ho appena provato e ( temperatura esterna 29° ) in 10 minuti 10 mi aveva quasi fatto i cubetti nello scomparto freezer ( regolazione a 7 per il congelamento rapido ).
                            Sono veramente soddisfatto, il frigo dovrà andare in un cucinotto, piazzola alberata e telo ombreggiante sopra, quindi ora posso dire che conservare formaggio, uova, latte e carne del bimbo non sarà più un pensiero durante le vacanze....
                            Ragazzi grazie dei consigli

                            Commenta


                            • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                              Bello, complimenti per l'acquisto! Purtroppo, a noi, è lo spazio disp. in macchina che ci frega...
                              sigpicIl vero viaggio non consiste nell'avere nuove terre ma nuovi occhi. (Marcel Proust)

                              Commenta


                              • Riferimento: Frigorifero da campeggio

                                Il mio l'ho caricato, entra nel baule della fusion ma ne occupa esattamente la metà
                                Però penso che tra metà baule, la bara sul tetto e lo spazio che rimane sul sedile posteriore riuscirò a caricare tutto, o almeno spero
                                Diciamo che piuttosto non porterò altre cose ma siamo arrivati alla conclusione che con un bimbo così piccolo, il frigo era indispensabile....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X