annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per principianti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per principianti

    Buongiorno a tutti, sono in cerca di qualche consiglio per dei neofiti di campeggio stanziale come noi.
    In attesa che i figli diventano grandi (e che non amano la vita in camper purtroppo) abbiamo scelto un compromesso che vada bene per loro e noi ed abbiamo acquistato una roulotte con preingresso in un campeggio a Polpenazze (BS).
    La roulotte e la casetta sono mantenute bene, c' è anche l'impianto elettrico in regola ma ho bisogno di qualche consiglio pratico:
    - Devo cambiare la tenda in pvc che protegge il terrazzo del preingresso; a chi posso rivolgermi secondo voi?
    - Dovremmo mettere TV e antenna. Consigli su cosa installare ma soprattutto come?
    - Volevo verniciare i mobili della roulotte. C'è qualche vernice particolare che mi consigliate?
    - Dobbiamo acquistare una cucinetta con frigo , lavabo e gas. Qualche consiglio su dove e come acquistarla?
    - La casa non è dotata di wc ma abbiamo un wc chimico da usare per emergenze. C'è qualche tipo di struttura esterna (non fissa) che posso utilizzare nel giardinetto sul retro per utilizzarlo con la dovuta privacy?

    Altri consigli e suggerimenti sono più che benvenuti!
    Grazie a tutti per avermi letto.
    Elena
Sto operando...
X