annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Tenda Campeggio - "tipo roulotte"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Tenda Campeggio - "tipo roulotte"

    Ciao a tutti... Vorrei presentarmi ma non trovo la sezione apposta. Magari nelle risposte mi aiuterete a capire dove e come farlo. Intanto vi espongo
    ​​la mia prima domanda e vi ringrazio anticipatamente:
    Dopo aver deciso di vendere la roulotte vorrei acquistare una tenda da campeggio. Noi di solito siamo in 3...io,la mia ragazza e Rio (il mio Levriero). Vorrei "ricostruire" un ambiente tipo quello della roulotte, più grande ovviamente ma con le solite comodità e funzionalità! Sto pensando ad una tenda seria, da usare mare e montagna, x un fine settimana oppure x 10 gg consecutivi. Non ho mai avuto tende gonfiabili, ma mi piacciono molto. Ho letto che la differenza sostanziale tra le tradizionali e le gonfiabili è solo che nelle prime si infila la paleria classica e nell'altra si gonfiano le sezioni, poi non cambia nulla. Se fosse così opterei x le gonfiabili! Che dite? Leggendo le varie discussioni e guardando sul web penso che la miglior soluzione sia una tenda 5/6 posti, con 2 camere, una da usare x dormire ed una da usare x fare il locale wc, guardaroba, stoccaggio materiale, ecc. Una bella veranda chiusa dove metterei tavolo, sedie, fornello, frigo, ecc... E dove far poter stare in sicurezza Rio. E davanti, dove molte tende hanno a disposizione un ulteriore tendalino tutto aperto, o al massimo con 2 pareti, metterei il tavolo x mangiare quando il tempo lo permette! In attesa dei Vs consigli vi ringrazio e vi saluto. Andrea
Sto operando...
X