annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

frigo da campeggio consigli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• frigo da campeggio consigli

pensavo di acquistare un frigo da campeggio ma sono riuscito a capire che quelli a celle non fanno al caso mio inquanto non abbassano la temp sotto i 15 gradi. riuscite a darmi delle mache altenative che mi permettano di mantenere i cibi per almeno 2 giorni e che siano poco ingombranti ? premesso che faccio campeggio in tenda.ho addocchiato 4009 BETEC Mini-frigo ma non trovo ne pareri ne so come funziona.
    grazie

Re: frigo da campeggio consigli

C'e' un thread qui sul forum, in questa stanza attrezzature, in rilievo dove puoi trovare degli spunti.

Frigo a compressore da 50L piu' o meno a circa 150€ e se ti fai un giro nei soliti ecommerce ne trovi. Anche se la soluzione ideale sarebbe quei frigo che si trovano nelle stanze di albergo che utilizzano un tipo di gas per il raffreddamento (non ricordo il nome) e quindi sono totalmente silenziosi, il compressore puo' essere rumoroso in particolare la notte. Personalmente ne ho trovato uno a gas in un rivenditore di cose d'asta fallimentare preso e funziona benissimo.

Ma nelle ultime vacanze lo abbiamo affittato sul loco, (70€~ per 15gg), per ora li ho sempre trovati puliti e gli do' solamente una passata con acqua e aceto per eccesso di zelo. Ho visto che questo servizio di affitto frigo si trova ormai in quasi tutti i camping basta chiedere, oltretutto hanno di quelli grandi (90L con ghiacciaia) e malgrado la spesa ho guadagnato un sacco di spazio in macchina.

quello che dici tu 4009 BETEC Mini-frigo e' sempre a cella di peltier
    Romans - http://www.OpHusky.com
    https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

Commenta

Re: frigo da campeggio consigli

Grazie per il consiglio

Commenta

Sto operando...
      X