Buongiorno a tutti, quest'anno ho comprato una tenda nuova, la bertoni ontario 6 vip. Da tre anni monto la tenda a metà giugno e la smonto ai primi di settembre. Un tempo così lungo, fra sole pioggia e vento, deteriora in fretta la tenda e visto che da quest'anno ho una tenda nuova vorrei preservarla il più possibile. Negli anni precedenti ho sempre utilizzato teloni sospesi che però già dopo un mese emmezzo cominiciano a cedere e a strapparsi. Tutte le volte sempre un lavoraccio per cambiare, sistemare etc. Pensavo quindo ad una diversa soluzione, magari grazie anche ai vostri consigli. :-)
La prima soluzione che mi è venuta in mente è quella di utilizzare quelle "strutture" in alluminio con copertura fatta di teloni, che in campeggio vedo usare molto per coprire le roulotte con veranda fisse. Però poi non avrei ne il posto per rimessare tutti sti tubi e non saprei neanche come trasportarli. Allora pensavo ad un gazebo mega anche se la tenda è bella grande 5,20 x 3,90, che ne dite?
Grazie e un saluto a tutti
La prima soluzione che mi è venuta in mente è quella di utilizzare quelle "strutture" in alluminio con copertura fatta di teloni, che in campeggio vedo usare molto per coprire le roulotte con veranda fisse. Però poi non avrei ne il posto per rimessare tutti sti tubi e non saprei neanche come trasportarli. Allora pensavo ad un gazebo mega anche se la tenda è bella grande 5,20 x 3,90, che ne dite?
Grazie e un saluto a tutti
Commenta