annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Luci e wc chimico

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci e wc chimico

    Ciao ragazzi. Quest'anno ho intenzione di acquistare un wc chimico per le mie bimbe e ho visto questo che non mi sembra male:

    https://www.amazon.it/Thetford-QUBE-.../dp/B006AUOR1W

    Ora mi viene un dubbio: dove metterlo? Compro una tendina cucinotto, ne ho già una però per la cucina, e non vorrei che il campeggio mi facesse pagare in più. avete altre idee? Ho una outwell nevada m.

    Per quanto riguarda l'illuminazione nottura: cosa usate voi a cena? fino ad ero attrezzato di una prolunga con un punto luce e lampadina, continuo così?

  • #2
    Re: Luci e wc chimico

    nessuno?

    Commenta


    • #3
      Re: Luci e wc chimico

      Ciao!
      noi non abbiamo wc chimico, ma anni fa ho conosciuto una famiglia (con due bimbi) attendata con una Outwell Oakland XL...e tenevano il wc chimico nel soggiorno della tenda. la mamma gentilissima mi stava facendo vedere la tenda e uno dei bimbi stava beatamente in seduta, mentre noi si parlava di paleria, zanzariere, ecc

      per quanto riguarda la luce, noi siamo attrezzati al tuo stesso modo.
      abbiamo anche una luce tipo lanterna, alimentata con 4 batterie AA, che si può appendere oppure semplicemente appoggiare sul tavolo, come abbiamo fatto in un campeggio dove non era permesso attaccare alcunché agli alberi (e non avevamo nemmeno il gazebo)

      Commenta


      • #4
        Re: Luci e wc chimico

        Io prenderei questa...

        http://www.decathlon.it/cabina-campe...d_8300695.html
        http://www.passioneviola.it

        Commenta


        • #5
          Re: Luci e wc chimico

          Ciao! Anche io come te nuovissimo sul forum.
          Come consigliarti..allora..
          Riguardo al WC chimico, ho un esperienza diretta con un mio collega che lo tiene all'esterno della tenda "principale", ed utilizza, come ti ha consigliato medisco, la cabina Decathlon (o simile). Non riuscirei a tenere il WC chimico in "salotto" "
          Inerente alle luci, io mi organizzo con 2 Luci ad energia solare prese alla LIDL proprio ad inizio settimana; fanno una bellissima luce, hanno 3 varianti (Moderata - Forte - Intermittente). Quest'anno credo anche di organizzarmi con delle lampadine tipo lucine di natale Bianche (si, sono un pò Hippie XD).

          Commenta

          Sto operando...
          X