annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Consigli acquisti Outwell ??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli acquisti Outwell ??

    Vorremmo completare la NS piazzola, aggiungendo alla Outwell Montana 6p un gazebo esterno.
    Finora abbiamo usato un tarp Quechua per ombreggiare tavolo pranzo e cucina/fuochi.
    Andremmo sull' Outwell Day Shelter XL, però considerando le dimensioni complessive ci vorrebbe una piazzola da 55-60mq. Che dite, sara troppo grande ?
    Già con il tarp é stata difficile, anche se per ora abbiamo fatto solo camping in Toscana.
    Questa estate invece vorremmo andare in Corsica o Sardegna.
    Conoscete il telo protettivo per i tetti delle tende Outwell ?
    É vero che rende molto più fresca la tenda ? Si potrebbe pensare di tenere dentro tavolo anche a pranzo, facendo a meno del gazebo ?

    Saluti a tutti

  • #2
    Re: Consigli acquisti Outwell ??

    io sto facendo le tue stesse valutazioni....però ho visto che con quei soldi prendi una versione instant...ad esempio Coleman o easy camp...

    sono tentato all'acquisto
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza....

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli acquisti Outwell ??

      Anche noi abbiamo la stessa tenda e un Gazebo davanti. Per la Toscana o il Veneto dove le piazzole sono più generose può andare bene prolungare la tenda ma per la Corsica o la Sardegna (almeno dove vado io) non ci starebbe dappertutto di lunghezza. Preferisco qualcosa staccato dalla tenda in modo da poter cambiare la disposizione secondo le dimensioni della piazzola.
      Per la mia Montana 6P + Gazebo mi serve una piazzola di almeno 5x10m e se monto anche il cucinotto serve più largo o più lungo ancora.
      Il tent cover della Outwell non ho preso per il motive che copre solo la parte central superior della tenda. I lati e il retro sono esposti al solo e agli uccelli. Quindi preferisco un telo occhiellato con un lato in argento che è più largo e più lungo della tenda. Cosi la faccio scendere nel posterior e le camera diventano più buio per dormire bene. Questo è infatti una cosa che non mi piace della tenda che è luminosa dappertutto!
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli acquisti Outwell ??

        Noi abbiamo preso quest'anno il roof protector e l'abbiamo usato già un paio di volte. Per me è un ottimo prodotto e riduce di molto la temperatura in tenda...ma se sei sotto il sole non basta!! Noi abbiamo preso una versione un po' più grande quello della Georia 6P che è perfetto per la nostra Montana 6 Deluxe, copre un po' anche i fianchi...le camere rimangono mezze scoperte. Parere personale... non farei mai a meno del gazebo o tarp. In tenda noi ci stiamo solo quando e' brutto��

        Commenta

        Sto operando...
        X