annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riconoscersi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VINCENZOBIS
    ha risposto
    Re: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da LupoPugliese Visualizza il messaggio
    Io l'ho proposto qualche anno fa .... ma e' rimasta solo un'idea .... forse non ha tutti piaceva
    a me non dispiacerebbe!!!

    e che ne pensate di bandierine da alzare in stile conquistatori medievali?? hehehe

    Lascia un commento:


  • chips513
    ha risposto
    Re: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da morgansub Visualizza il messaggio
    non ho ancora ricevuto il logo.... ci vuole tanto per averlo o non rientro ancora nei parametri richiesti ?
    Credo che ci vuole un certo numero minimo di messaggi nel forum ma non ricordo esattamente quanti.

    Lascia un commento:


  • morgansub
    ha risposto
    Re: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da morgansub Visualizza il messaggio
    Bella iniziativa......ho fatto anche io richiesta in MP per il logo, e spero di sfoggiarlo la prossima estate in vacanza.

    Non per fare pubblicità ma per il io forum di pesca subacquea in apnea, abbiamo creato un kit Maglietta, tuta felpata e cappellino in lana con il nome del forum, in più abbiamo avuto ogni tot kit in omaggio gli adesivi del forum.....gli utenti ne sono rimasti molto entusiasti
    non ho ancora ricevuto il logo.... ci vuole tanto per averlo o non rientro ancora nei parametri richiesti ?

    Lascia un commento:


  • LupoPugliese
    ha risposto
    Re: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
    bella idea quella delle magliette. Cosi si riconosce anche fuori dal campeggio in una fiera o al raduno
    Originariamente inviato da morgansub Visualizza il messaggio
    si effettivamente per chi la utilizza viene subito riconosciuto da altri utenti del forum che frequenta e quando vai a pescare e se li all'auto a cambiarti, tante volte si fermano e fanno ma te sei....conosci il forum......ed incominci a rompere il ghiaccio. Poi io mi sono anche fatto la maglia del mio sito personale.....anche se è molto conosciuto un po di pubblicità non guasta mai

    la maglia del mio sito
    [ATTACH=CONFIG]5555[/ATTACH]

    ma come faccio a ruotarla? sul mio pc è dritta e quando la carica la gira

    e questa è il dietro della maglia del forum che ho creato e che gestisco
    [ATTACH=CONFIG]5556[/ATTACH]
    Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
    me gusta!
    Io l'ho proposto qualche anno fa .... ma e' rimasta solo un'idea .... forse non ha tutti piaceva

    Lascia un commento:


  • chips513
    ha risposto
    Re: Come riconoscersi

    me gusta!

    Lascia un commento:


  • morgansub
    ha risposto
    Re: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
    bella idea quella delle magliette. Cosi si riconosce anche fuori dal campeggio in una fiera o al raduno
    si effettivamente per chi la utilizza viene subito riconosciuto da altri utenti del forum che frequenta e quando vai a pescare e se li all'auto a cambiarti, tante volte si fermano e fanno ma te sei....conosci il forum......ed incominci a rompere il ghiaccio. Poi io mi sono anche fatto la maglia del mio sito personale.....anche se è molto conosciuto un po di pubblicità non guasta mai

    la maglia del mio sito
    2013-06-05 20.01.31.jpg

    ma come faccio a ruotarla? sul mio pc è dritta e quando la carica la gira

    e questa è il dietro della maglia del forum che ho creato e che gestisco
    retrow.jpg

    Lascia un commento:


  • chips513
    ha risposto
    Re: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da morgansub Visualizza il messaggio
    Bella iniziativa......ho fatto anche io richiesta in MP per il logo, e spero di sfoggiarlo la prossima estate in vacanza.

    Non per fare pubblicità ma per il io forum di pesca subacquea in apnea, abbiamo creato un kit Maglietta, tuta felpata e cappellino in lana con il nome del forum, in più abbiamo avuto ogni tot kit in omaggio gli adesivi del forum.....gli utenti ne sono rimasti molto entusiasti
    bella idea quella delle magliette. Cosi si riconosce anche fuori dal campeggio in una fiera o al raduno

    Lascia un commento:


  • morgansub
    ha risposto
    Re: Come riconoscersi

    Bella iniziativa......ho fatto anche io richiesta in MP per il logo, e spero di sfoggiarlo la prossima estate in vacanza.

    Non per fare pubblicità ma per il io forum di pesca subacquea in apnea, abbiamo creato un kit Maglietta, tuta felpata e cappellino in lana con il nome del forum, in più abbiamo avuto ogni tot kit in omaggio gli adesivi del forum.....gli utenti ne sono rimasti molto entusiasti

    Lascia un commento:


  • LupoPugliese
    ha risposto
    Re: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da Xtian73 Visualizza il messaggio
    Complimenti,
    davvero una iniziativa lodevole. Così ci si può conoscere facilmente anche se questo non mi sembra un problema per noi campeggiatori. Ne approfitto per salutare tutti gli amici del forum giacchè è il mio primo messaggio.
    Una volta avevo proposto di fare le magliette con logo del forum e nick .....ma non si è piu fatto niente
    Ti auguro una una buona permanenza in questa gabbia di sfasati

    Lascia un commento:


  • Xtian73
    ha risposto
    Re: Come riconoscersi

    Complimenti,
    davvero una iniziativa lodevole. Così ci si può conoscere facilmente anche se questo non mi sembra un problema per noi campeggiatori. Ne approfitto per salutare tutti gli amici del forum giacchè è il mio primo messaggio.

    Lascia un commento:


  • pordoista73
    ha risposto
    Re: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da glicine Visualizza il messaggio
    • Te pensa..che allo stend di Camping.it...ho fatto il tuo nome.. quello di Pordo e della Cinzia... il tipo..si è messo le mani in testa |||..ahahaha
    Ormai mi conoscono bene anche di persona

    Lascia un commento:


  • glicine
    ha risposto
    Re: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da LupoPugliese Visualizza il messaggio
    Se vuoi essere riconosciuta..devi solo dire che sei amica mia...anche se mi hai tradito...Gargano al posto del Salento
    • Te pensa..che allo stend di Camping.it...ho fatto il tuo nome.. quello di Pordo e della Cinzia... il tipo..si è messo le mani in testa |||..ahahaha

    Lascia un commento:


  • glicine
    ha risposto
    Re: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
    Un quarto????? così tanto


    Per la bandieta ci avevo pensato anche io ma non ho trovato dove farla fare
    Se mi riesce ..bene...la faccio pure x te ..

    Lascia un commento:


  • superkiara
    ha risposto
    Re: Come riconoscersi

    ok allora ho fatto la richiesta giusta, aspetto che mi arrivi!

    Lascia un commento:


  • frescolita
    ha risposto
    Re: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da superkiara Visualizza il messaggio
    ma da dove avete scaricato il logo?
    Ciao, devi fare richiesta a Sabatino.
    Vai all'inizio della discussione (n° 1), ti viene spiegato tutto.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X