annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riconoscersi

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Riferimento: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
    Vi siete salvati per un pelo
    Diciamo per un aculeo...nella mia rula cč quello di Riccio...un ricordo che rimarra' sempre li
    sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
    http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

    Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d“inverno, per l“ospitalitą della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

    Commenta


    • #47
      Riferimento: Come riconoscersi

      come si fa per avere il "cartellino" del sito da esporre?

      Commenta


      • #48
        Riferimento: Come riconoscersi

        Originariamente inviato da albyesony Visualizza il messaggio
        come si fa per avere il "cartellino" del sito da esporre?
        vai alla prima pagina di questo topic.. e c'č la risposta!

        http://forum.camping.it/italy/showthread.php?t=2232
        Voglio andare al mareee.. estate in cittą!

        Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi č stato pił possibile vedere, pensare, vivere come prima. (Jacques-Yves Cousteau)

        Commenta


        • #49
          Riferimento: Come riconoscersi

          Originariamente inviato da LupoPugliese Visualizza il messaggio
          Diciamo per un aculeo...nella mia rula cč quello di Riccio...un ricordo che rimarra' sempre li


          Eh, si...pure artigianale... dopo un paio di temporali quello che mi aveva portato Lupo, l'originale, si č infradiciato tutto...allora la mia metą me l'ha rifatto...e poi l'ho fatto plastificare in loco...era venuto una chicca...tutto blu, viola e fucsia... molto bellino... Adesso gliene farņ fare un'altro... sempre personalizzato...per le prossime uscite...
          sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

          Commenta


          • #50
            Riferimento: Come riconoscersi

            Arrivato...stampato...plastificato...perfetto!!!!!
            "Come sospeso in un sogno, con gli occhi chiusi perché trovavo la luce del sole troppo abbagliante, ho sperimentato un flusso ininterrotto di immagini fantastiche, forme meravigliose con giochi caleidoscopici di colori straordinariamente intensi".

            Commenta


            • #51
              Riferimento: Come riconoscersi

              Originariamente inviato da Morpheus29 Visualizza il messaggio
              Arrivato...stampato...plastificato...perfetto!!!!!

              Infilalo subito nei bagagli, allora... anch'io ero arrivata al tuo stesso punto...e poi l'ho lasciato a casa...
              sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

              Commenta


              • #52
                Riferimento: Come riconoscersi

                Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio
                Infilalo subito nei bagagli, allora... anch'io ero arrivata al tuo stesso punto...e poi l'ho lasciato a casa...
                E' gią in valigia...per sicurezza me ne sono fatti 4...ihihihihih...che figata avere il plastificatore in ufficio...
                "Come sospeso in un sogno, con gli occhi chiusi perché trovavo la luce del sole troppo abbagliante, ho sperimentato un flusso ininterrotto di immagini fantastiche, forme meravigliose con giochi caleidoscopici di colori straordinariamente intensi".

                Commenta


                • #53
                  Riferimento: Come riconoscersi

                  Originariamente inviato da Morpheus29 Visualizza il messaggio
                  E' gią in valigia...per sicurezza me ne sono fatti 4...ihihihihih...che figata avere il plastificatore in ufficio...
                  Io ce l'ho a casa...non sarą professionalissimo... ma mi scoccerebbe dovermi presentare per 11 mesi l'anno in ufficio solo per poter plastificare il logo...
                  sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

                  Commenta


                  • #54
                    Riferimento: Come riconoscersi

                    adesso ce l'ho anch'io il logo...devo stamparlo e plastificarlo

                    Commenta


                    • #55
                      Riferimento: Come riconoscersi

                      io ho fatto richiesta ma ancora niente,aspetto!!

                      Commenta


                      • #56
                        Riferimento: Come riconoscersi

                        L'idea č ottima e mi piace molto!!!Complimenti!!!
                        Sogna quello che vorresti ma, soprattutto, vivi quello che sogni!!

                        Commenta


                        • #57
                          Riferimento: Come riconoscersi

                          io credo di averlo richiesto (sono un'imbranata inguaribile )
                          ma ancora niente...
                          mi sa che le richieste quest'anno saranno tantissime...mi pare ke tutti noi nuovi iscritti ci siamo follemente innamorati di questo forum!!!!

                          Pat
                          Pat

                          sigpic

                          "Never let the fear of stricking out, keep you from playing the game..."

                          Commenta


                          • #58
                            Riferimento: Come riconoscersi

                            Originariamente inviato da patriziavit Visualizza il messaggio
                            io credo di averlo richiesto (sono un'imbranata inguaribile )
                            ma ancora niente...
                            mi sa che le richieste quest'anno saranno tantissime...mi pare ke tutti noi nuovi iscritti ci siamo follemente innamorati di questo forum!!!!

                            Pat
                            E' verissimo, difficile non innamorarsene!!!!!
                            Sogna quello che vorresti ma, soprattutto, vivi quello che sogni!!

                            Commenta


                            • #59
                              Riferimento: Come riconoscersi

                              avete mandato un messaggio privato all'amministratore?
                              tranquilli che lo mandano, magari non l'hanno ancora letto

                              io devo solo plastificarlo!
                              Voglio andare al mareee.. estate in cittą!

                              Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi č stato pił possibile vedere, pensare, vivere come prima. (Jacques-Yves Cousteau)

                              Commenta


                              • #60
                                Riferimento: Come riconoscersi

                                E' arrivato anche a me il logo!!!!
                                WOW č proprio molto carino.....non vedo l'ora di metterlo in bella vista sulla mia tenda......chissą che non riesca a trovare qualcuno del forum
                                Sogna quello che vorresti ma, soprattutto, vivi quello che sogni!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X