annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riconoscersi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LupoPugliese
    ha risposto
    Riferimento: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
    3 adesivi 12x12 ho speso 15 € non è poco,ma per il logo.....
    hai idea di quanto potrebbero costare 3 adesivi 20x20?

    Lascia un commento:


  • pordoista73
    ha risposto
    Riferimento: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio
    Ah, però..ma l'adesivo ti è costato caro? Bell'idea...bravo...
    3 adesivi 12x12 ho speso 15 € non è poco,ma per il logo.....

    Lascia un commento:


  • LupoPugliese
    ha risposto
    Riferimento: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio
    Basta che tu ti faccia pubblicità... e troverai magari non solo chi scrive ma anche chi solo "spia" senza intervenire...non immagineresti mai quante persone conoscono Lupo dai suoi interventi sul forum...
    arrossisco

    Lascia un commento:


  • ricciomorbidoso
    ha risposto
    Riferimento: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da LupoPugliese Visualizza il messaggio
    Non toccatemi Fabrizio e Toto'...2 istituzini della Vecchia Torre insieme ad Andrea
    Ci mancherebbe...ne ho parlato con tutto rispetto..ma non me lo puoi definire un figo, veh!!!

    Lascia un commento:


  • LupoPugliese
    ha risposto
    Riferimento: Come riconoscersi

    Non toccatemi Fabrizio e Toto'...2 istituzini della Vecchia Torre insieme ad Andrea

    Lascia un commento:


  • ricciomorbidoso
    ha risposto
    Riferimento: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da viaggiatori nati Visualizza il messaggio
    Ma non figo in riferimento al tipino che stà alla porta, ma figo il fatto che prima di entrare scopro già se c'è qualcuno di noi!!!!Poi se era fingo anche lui.......non sarebbe stato male

    Avevo capito, sai... comunque...meglio utile che bello! Povero Fabrizio!!!

    Lascia un commento:


  • viaggiatori nati
    ha risposto
    Riferimento: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio
    Beh..non esageriamo...è gentile, simpatico, disponibile...ma così figo io non ce lo trovo...ha però un cane troppo bello...uno sharpei se si scrive così...ma cucciolo...ancora gli devono crescere le rughe... quello sì figo...
    Ma non figo in riferimento al tipino che stà alla porta, ma figo il fatto che prima di entrare scopro già se c'è qualcuno di noi!!!!Poi se era fingo anche lui.......non sarebbe stato male

    Lascia un commento:


  • ricciomorbidoso
    ha risposto
    Riferimento: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
    Io me lo sono fatto fare anche adesivo e l'ho già attaccato nel carrello ,poi ne metti uno piccolo 10x10 nel vetro posteriore della macchina quando sono in ferie,così sono riconoscibile anche in giro
    Ah, però..ma l'adesivo ti è costato caro? Bell'idea...bravo...

    Lascia un commento:


  • pordoista73
    ha risposto
    Riferimento: Come riconoscersi

    Io me lo sono fatto fare anche adesivo e l'ho già attaccato nel carrello ,poi ne metti uno piccolo 10x10 nel vetro posteriore della macchina quando sono in ferie,così sono riconoscibile anche in giro

    Lascia un commento:


  • ricciomorbidoso
    ha risposto
    Riferimento: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da viaggiatori nati Visualizza il messaggio
    Fighissimo!!!!!!
    Beh..non esageriamo...è gentile, simpatico, disponibile...ma così figo io non ce lo trovo...ha però un cane troppo bello...uno sharpei se si scrive così...ma cucciolo...ancora gli devono crescere le rughe... quello sì figo...

    Lascia un commento:


  • viaggiatori nati
    ha risposto
    Riferimento: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio
    Se trovi Fabrizio all'entrata puoi chiedergli gentilmente se sa di qualcuno che già campeggia lì che espone lo stesso logo...solitamente non gli sfugge niente...a me non ha mai chiesto cosa fosse..ma quando gliene ho parlato io sapeva a cosa mi riferissi, dunque lo aveva visto.... Sicuramente se ce ne sono in giro lui ti saprà dire...

    Fighissimo!!!!!!

    Lascia un commento:


  • ricciomorbidoso
    ha risposto
    Riferimento: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da viaggiatori nati Visualizza il messaggio
    Beh allora non penso che avrò grossi problemiforse dovrei stamparlo anzichè 12 x12 cm, 1 mt x 1 mt sicuramente in questo modo sarebbe difficile non vedermi, ma in questo caso avrei qualche problema di spazio, forse è meglio accontentarsi dei 12x12 cm e girare nel campeggio gridando "Community forum.camping.it chi vedo vedo"!!!!
    Forse però rischierei di prendermi qualche secchiata d'acqua ed allora niente, vorrà dire che l'unica cosa possibile è tenere gli occhi aperti
    Se trovi Fabrizio all'entrata puoi chiedergli gentilmente se sa di qualcuno che già campeggia lì che espone lo stesso logo...solitamente non gli sfugge niente...a me non ha mai chiesto cosa fosse..ma quando gliene ho parlato io sapeva a cosa mi riferissi, dunque lo aveva visto.... Sicuramente se ce ne sono in giro lui ti saprà dire...

    Lascia un commento:


  • viaggiatori nati
    ha risposto
    Riferimento: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio
    Basta che tu ti faccia pubblicità... e troverai magari non solo chi scrive ma anche chi solo "spia" senza intervenire...non immagineresti mai quante persone conoscono Lupo dai suoi interventi sul forum...
    Beh allora non penso che avrò grossi problemiforse dovrei stamparlo anzichè 12 x12 cm, 1 mt x 1 mt sicuramente in questo modo sarebbe difficile non vedermi, ma in questo caso avrei qualche problema di spazio, forse è meglio accontentarsi dei 12x12 cm e girare nel campeggio gridando "Community forum.camping.it chi vedo vedo"!!!!
    Forse però rischierei di prendermi qualche secchiata d'acqua ed allora niente, vorrà dire che l'unica cosa possibile è tenere gli occhi aperti

    Lascia un commento:


  • ricciomorbidoso
    ha risposto
    Riferimento: Come riconoscersi

    Originariamente inviato da viaggiatori nati Visualizza il messaggio
    E' arrivato anche a me il logo!!!!
    WOW è proprio molto carino.....non vedo l'ora di metterlo in bella vista sulla mia tenda......chissà che non riesca a trovare qualcuno del forum
    Basta che tu ti faccia pubblicità... e troverai magari non solo chi scrive ma anche chi solo "spia" senza intervenire...non immagineresti mai quante persone conoscono Lupo dai suoi interventi sul forum...

    Lascia un commento:


  • viaggiatori nati
    ha risposto
    Riferimento: Come riconoscersi

    E' arrivato anche a me il logo!!!!
    WOW è proprio molto carino.....non vedo l'ora di metterlo in bella vista sulla mia tenda......chissà che non riesca a trovare qualcuno del forum

    Lascia un commento:

Sto operando...
X