annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti Nel Nuovo Forum di Camping.it

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benvenuti Nel Nuovo Forum di Camping.it

    Benvenuti nel nuovo Forum di Camping.it e Camping-Italy.net

    Siamo felici di presentare il nuovo forum, ricco di nuove funzionalità, come la ricerca dei messaggi, gli smile, il quoting e tanto altro ancora.
    Sul nuovo forum è necessaria la registrazione, che è comunque gratuita, ed pensata per garantire una maggiore usabilità, sicurezza rintracciabilità.

    Vi invitiamo a prendere visione del regolamento: clicca qui
    Ultima modifica di Sabatino; 17-11-2007, 13:23.
    Sabatino Traini
    CIO Camping.it

  • #2
    Riapertura del forum, nuove regole

    Cari amici,
    avrete notato che il forum per qualche giorno non è stato attivo. Il fatto è che ci siamo presi qualche giorno di riflessione, perché sono successi dei fatti piuttosto spiacevoli.
    E' accaduto questo: alcuni messaggi del forum con informazioni pesantemente negative su qualche struttura hanno prodotto reazioni con strascichi legali.
    Chi ci segue da tempo sa che abbiamo sempre lasciato la più ampia libertà nello scambio di informazioni tra di voi. La vecchia versione del forum non prevedeva la registrazione e questo fatto ha più di una volta scatenato l'azione di chi credeva di poter scrivere ogni cosa nascondendosi dietro l'anonimato. Per questo abbiamo pubblicato la nuova versione che richiedeva la registrazione, con l'effetto di scoraggiare 'gli anonimi grafomani'.
    Ma ahimé i problemi sono tornati.
    Voi sapete che noi non amiamo affatto usare le forbici della censura: non ci piace e non ci sembra giusto. Tanto che, per capirci, abbiamo scelto di non moderare la sezione 'Quattro chiacchiere'.
    E quindi dovendo in qualche modo salvaguardarci da problemi di varia natura, anche legale, siamo stati costretti a cambiare le regole del forum.
    Potete trovare le nuove regole all'indirizzo:

    http://forum.camping.it/italy/announcement.php?f=4
    Sabatino Traini
    CIO Camping.it

    Commenta

    Sto operando...
    X