annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blog viaggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blog viaggi

Da quello che ho visto, i blog sono una bouna fonte di reddito per chi viaggia.
    Quindi ho una domanda per chi possiede un sito web:
    come si ottengono soldi dal sito? Semplicemente consentendo la pubblicità da Google o avvete altri modi?

I blog come questi di solito guadagnano in 2 modi:

1) Marketing affiliato. In parole povere è un accordo commerciale per pubblicizzare un prodotto/servizio sul tuo sito web.
    Puoi promuovere il prodotto specifico che utilizzi nei tuoi viaggi e in questo modo collaborare con i produttori. In questo modo ottieni una percentuale sulle vendite quando l'acquirente arriva dal tuo sito.

2) Click e visite generali. Più il tuo sito è popolare e più guadagni con le ads di Google che vengono messe sulla tua pagina.

Uso la prima opzione per guadagnare con il mio sito.
    Questa agenzia di realizzazione siti Web Roma ha creato un sito dove pubblico recensioni sui prodotti che utilizzo. Alcuni di questi prodotti li compro personalmente, altri mi vengono spediti da venditori con cui collaboro e che menziono nei miei articoli.

Commenta

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
      Puoi promuovere il prodotto specifico che utilizzi nei tuoi viaggi e in questo modo collaborare con i produttori. In questo modo ottieni una percentuale sulle vendite quando l'acquirente arriva dal tuo sito
      Quale percentuale del prezzo del prodotto viene pagata in questo caso?

Commenta

Si negozia sempre con il fornitore. Non faccio dropshipping e non so dirti esattamente

Commenta

Sto operando...
        X