Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
Ciao a tutti,sono nuovo del forum. Pratico campeggio già da qualche anno ma sempre in estate,qualcuno di voi frequenta campeggi in tenda anche in autunno?
grazie
Un paio di volte, basta qualche piccolo accorgimento, umidità parte io mettevo tra il materassino e lenzuolo sopra (tra sacco a pelo e materassino floccato io metto un lenzuolo altrimenti quando mi giro di notte mi lego tipo camicia di forza perchè il sacco a pelo lega con il materassino) una copertina di pile, e se proprio era freddo un radiatorino ad olio da 700 W in modo da rompere l'aria. comunque con un buon sacco a pelo non hai problemi, si trovano tranquillamente sacchi a pelo che hanno al temperatura comfort a +2 quindi saresti a posto, ma questo vuol dire avere più sacchi a pelo. Per l'umidità sotto la tenda mettevo un telo occhiellato che non sporgesse oltre il perimetro della tenda.
Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo
Commenta