annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni forum.camping.it

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Raduni, come tutto è iniziato

    PranzoCom’è nato il raduno ??
    Questa è la domanda che ogni tanto mi viene fatta da alcuni utenti del Forum, ed io rispondo “semplicemente per caso” anche perché è proprio nato per caso.
    Il tutto è cominciato ormai 5 anni fa, nel 2009, quando la fiera che ora si chiama “Salone del Camper” che fanno a Parma, si svolgeva a Rimini e si chiamava “Mondo Natura”.
    Mi ero iscritto da poco sul Forum per chiedere qualche informazione su teloni vari da mettere sia sopra sia sotto la tenda, poi ogni tanto contribuivo a rispondere ad alcune domande prendendo anche confidenza sia con il Forum sia con alcuni utenti (Lupo Pugliese, Ricciomorbidoso, Gexman e altri).
    PranzoE’ iniziato tutto dal fatto che volevo cambiare la tenda, una casetta, troppo impegnativa da montare ed improponibile da utilizzare per il weekend (2 ore di montaggio +2 di smontaggio). Così mi è venuta l’idea di chiedere nel Forum chi andava in fiera quel weekend ed eventualmente restare una notte, giusto per vederci in faccia e conoscersi di persona e non solo virtualmente.
    Poco dopo mi sono trovato la risposta di Ricciomorbidoso, di Lupo Pugliese (che per una serie di circostanze era vicino a casa di Riccio), di Serena, poi si è aggiunto Gexman. A quel punto sono corso a prendere una tenda del Decathlon (una T4.2 poi ho preso il carrello in fiera) ed è cominciata la ricerca del campeggio in zona, che fosse comodo per arrivare in fiera e che avesse la pizzeria lì vicino. Abbiamo scelto il Rubicone, poi fortuna volle che in fiera trovai i buoni sconto proprio per quel campeggio.
    Il secondo anno ci siamo spostati in un campeggio vicino a Parma per via della fiera che si faceva lì, ma purtroppo il tempo non ci ha aiutato perché ha piovuto quasi sempre e ci siamo trovati in pochi, noi, Riccio, Serena e due facce nuove: Mister e Penguin.
    Pordoista e la tortaIl terzo e quarto siamo ritornati a Savignano e si sono aggiunti Frescolita, Frutto e Simson.
    Il quarto sempre a Savignano con i soliti del gruppo “storico” dell’inizio, mentre quest’anno ci siamo spostati a Lido di Pomposa nel ferrarese dove si è aggiunto BJonTour.
    Insomma è così che sono iniziati i nostri raduni (che è un parolone). Con quello di quest’anno siamo al quinto, ma sto già lavorando mentalmente per il prossimo anno, anche se mancano 12 mesi.
    La cosa molto bella è che nel tempo poi si è rimasti amici e ogni scusa è buona per rivedersi ogni tanto e farsi quattro risate tutti insieme.
    Quindi spero che nei prossimi anni il gruppo diventi sempre più grande e si aggiungano persone nuove, ringraziando anche il Forum perché dal secondo anno ci regalano dei gadget (e Valeria lo sa bene visto che la stresso tutti gli anni le con richieste).
    Un grazie a tutti i partecipanti vecchi e un saluto ai nuovi.
    A presto al prossimo raduno.


    Pordoista73.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2287.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 28.3 KB 
ID: 193847Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2310.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 25.5 KB 
ID: 193848Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2318.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 21.5 KB 
ID: 193850Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2358.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 20.1 KB 
ID: 193852Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2368.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.1 KB 
ID: 193845
    File allegati

    • BJonTour
      #31
      Gold Members BJonTour commentata
      Modifica di un commento
      Re: Articolo: Raduni, come tutto è iniziato

      Data segnata!

    • pordoista73
      #32
      Gold Members pordoista73 commentata
      Modifica di un commento
      Re: Articolo: Raduni, come tutto è iniziato

      Originariamente inviato da popeye
      facciamo il 25 maggio, e non scordate l'asciugamano!
      per la spiega chiedere a BJonTour.
      Originariamente inviato da BJonTour
      Data segnata!
      Me lo segno ma non confermo,poi cos'è la storia dell'asciugamano che me la sono persa??

    • BJonTour
      #33
      Gold Members BJonTour commentata
      Modifica di un commento
      Re: Articolo: Raduni, come tutto è iniziato

      Un libro:
      http://it.wikipedia.org/wiki/Guida_g...isti_(romanzo)
      E un film:
      http://it.wikipedia.org/wiki/Guida_g...oppisti_(film)

      Entrambi molto divertenti.
      BJ
    L'invio di commenti è disabilitato.

article_tags

Comprimi

Latest Articles

Comprimi

  • Raduni, come tutto è iniziato
    da pordoista73
    Com’è nato il raduno ?? Questa è la domanda che ogni tanto mi viene fatta da alcuni utenti del Forum, ed io rispondo “semplicemente per caso” anche perché è proprio nato per caso. Il tutto è cominciato ormai 5 anni fa, nel 2009, quando la fiera che ora si chiama “Salone del Camper” che fanno a Parma, si svolgeva a Rimini e si chiamava “Mondo Natura”. Mi ero iscritto da poco sul Forum per chiedere qualche informazione su teloni vari da mettere sia sopra sia sotto la tenda, poi ogni tanto contri...
    19-09-2013, 13:06
  • Nuova sezioni articoli
    da Sabatino
    Cari amici del forum, è stata appena introdotta una nuova sezione del forum. La nuova sezione conterrà articoli di tipo redazionale inerenti il forum ed il mondo delle vacanze, in particolare del Campeggio e del Villaggio. Cercheremo di dare risalto agli argomenti più interessanti ed utili del forum. La nuova sezione diventerà la nuova pagina principale del forum ed è a nostro avviso un ottimo punto di partenza per seguire al meglio anche le discussioni classiche del forum. Infatti sulla vos...
    06-09-2013, 10:50
  • [Guida] Come registrarsi sul forum
    da Sabatino
    Per poter partecipare attivamente al forum è necessario registrarsi. (per sapere perchè questo è necessario in fondo a questo articolo c'è una breve spiegazione)
    Ecco passo per passo come fare.




    Passo 1 - Fai Click sulla scritta registrazione che trovi in alto a destra
    - Fai Click silla scritta registrazione che trovi in alto a destro oppure segui questo link http://forum.camping.it/italy/register.php



    Passo 2 - Scegli il nome (pseudonimo)
    ...
    05-09-2013, 17:48
Sto operando...
X