annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Forums

Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
  • Nuova discussione
Elimina tutto
nuovi messaggi
Nessun contenuto
Visualizza altro
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
  • Nuova discussione
Elimina tutto
nuovi messaggi
Effettua l'accesso al tuo account per visualizzare la sottoscrizione ai tuoi messaggi.
Directory Discussioni Messaggi Ultimo messaggio
La Redazione
Annunci, novità camping.it e camping-italy.net
Discussioni: 204 Messaggi: 204
204 204
Comunicati Stampa
Discussioni: 8 Messaggi: 8
8 8
Qui potete trovare le domande frequenti su camping.it e camping-italy.net
Discussioni: 0 Messaggi: 0
0 0
Dove sono i vecchi messaggi del forum?
dall'ospite
Sondaggi e valutazioni varie
Discussioni: 10 Messaggi: 123
10 123
Generale
Racconti e commenti su piccole e grandi vacanze!
Discussioni: 129 Messaggi: 48,404
Ultimo messaggio: Mi presento
129 48,404
pordoista73
Mi presento
Sub forum:
Offerte di vendita e proposte di acquisto
Discussioni: 1,795 Messaggi: 6,410
Ultimo messaggio: carrello tenda
1,795 6,410
cinzi81
carrello tenda
da cinzi81
Discussioni su attrezzature per campeggio
Discussioni: 143 Messaggi: 32,001
Ultimo messaggio: Dubbio amletico..
143 32,001
Dedicato alle discussioni fuori tema
Discussioni: 3 Messaggi: 10,354
Ultimo messaggio: Google Plus
3 10,354
BJonTour
Google Plus
Si offre e si cerca
Forum Moderato
(La pubblicazione del messaggio è subordinata all'approvazione della redazione)
Discussioni: 248 Messaggi: 541
Ultimo messaggio: Cerchiamo campeggio
248 541
Zilcaro
Cerchiamo campeggio
da Zilcaro
Forum Moderato
(La pubblicazione del messaggio è subordinata all'approvazione della redazione)
Discussioni: 86 Messaggi: 174
86 174

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 17 utenti. 0 utenti e 17 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 639 alle 18:40 il 14-10-2013.

Statistiche Notizie e discussioni campeggi d'Italia - Recensioni Camping - Recensioni Campeggi

Comprimi

Discussioni: 2,663   Messaggi: 98,423   Utenti: 13,387   Utenti attivi: 14
Benvenuto al nostro nuovo utente, Piccola75.

Benvenuto

Comprimi

Benvento nel forum di www.camping.it

Latest Topics

Comprimi

• Gianluca78
    Mi presento
    Gianluca78
    Buonasera a tutti mi presento, mi chiamo Gianluca e sono di fonte nuova( RM). ho appena aquacquist la mia prima tenda per iniziare nuove avventure con la mia famiglia, mi scuso in anticipo se vi farò delle domande che per i più esperti possano sembrare banali ma vi ripeto sto iniziando ora. Un forte...
    10-09-2018, 21:34
  • Sabatino
    Nuova versione del forum
    Sabatino
    Ho pubblicato la nuova versione del forum e la sua nuova veste grafica.
    Ora il forum è anche mobile friendly.

Vi prego di segnalare qualsiasi anomalia o anche di lasciare le vostre impressioni e commenti

Un saluto...
    07-09-2018, 15:53
  • Rondine
    Dubbio amletico..
    Rondine
    Salve a tutti, ho una Outwell Nevada Mp da alcuni anni con tanto di extension e vorrei sentire la vostra opinione e chiedere alcune informazioni.

​​​​​​1) voglio modificare l'extension (non è concepita per climi assolati e vorrei trasformare le finestre,...
    07-09-2018, 15:12

Recent Blog Posts

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

trending

Comprimi

• Rondine
    Dubbio amletico..
    Rondine
    Salve a tutti, ho una Outwell Nevada Mp da alcuni anni con tanto di extension e vorrei sentire la vostra opinione e chiedere alcune informazioni.

​​​​​​1) voglio modificare l'extension (non è concepita per climi assolati e vorrei trasformare le finestre,...
    07-09-2018, 15:12
  • Gianluca78
    Mi presento
    Gianluca78
    Buonasera a tutti mi presento, mi chiamo Gianluca e sono di fonte nuova( RM). ho appena aquacquist la mia prima tenda per iniziare nuove avventure con la mia famiglia, mi scuso in anticipo se vi farò delle domande che per i più esperti possano sembrare banali ma vi ripeto sto iniziando ora. Un forte...
    10-09-2018, 21:34
Sto operando...
X