annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tenda ponente nova 4 persone - PREZZO AFFARE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: tenda ponente nova 4 persone - PREZZO AFFARE

    salve, come dice il titolo vedo tenda ponente della NOVA per 4 persone, usata solo 6 giorni, al prezzo di soli 65 euro+spese.

    misure:
    POSTI 4

    LARGHEZZA: cm 270

    ALTEZZA: cm 190 (145)

    PROFONDITA': cm 395

    PESO: kg. 10
    saluti

  • #2
    Re: tenda ponente nova 4 persone - PREZZO AFFARE

    ciao potrei essere interessato alla tenda in questione..............e possbile avere qlc foto ed eventualente qlc info in piu?
    CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: tenda ponente nova 4 persone - PREZZO AFFARE

      ciao la tenda è stata usata pochissimo, non sono riuscita quindi a scattare foto, Ora è imballata nella sua custodia e mi sarebbe impossibile montarla in appartamento solo per fotografarla data la sua grandezza.
      Se ti interessa capire com'è ti allego un link trovato in internet http://www.subito.it/sport/tenda-nov...o-18855359.htm che è lo stesso modello e colore della mia.
      La tenda la vendo perchè è un unico vano per 4 persone e ora ho avuto una seconda bambina quindi vorrei comprare una quattro posti 2+2 camere perchè devo mettere con la prima bimba anche la culletta da campeggio per la seconda che in un unico vano non entrerebbe.
      a disposizione per altre info
      ciao

      Commenta


      • #4
        Re: tenda ponente nova 4 persone - PREZZO AFFARE

        tengo a precisare che la tenda è comodissima per due persone, quindi anche per una coppia sarebbe l' ideale, tanto una tenda 2 posti sarebbe stretta e costerebbe di più.
        saluti

        Commenta


        • #5
          Re: tenda ponente nova 4 persone - PREZZO AFFARE

          Il prezzo è ottimo (nuova viene il doppio ed anche più), la tenda vista dal vivo mi fece una buona impressione.
          Non ha il catino cucito ma ha le falde a terra utilissime sia in caso di pioggia sia per aerare al tenda.
          Per un uso estivo e marinaro (tenendo conto della colonna d'acqua non proprio da alte quote) penso sia un buon acquisto.
          Dalle misure della camera (270cm di larghezza) è un po' troppo giusta per 4 ma ottima per 3 persone.
          Non comprate su campingworld.co.uk
          Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

          Commenta


          • #6
            Re: tenda ponente nova 4 persone - PREZZO AFFARE

            Ancora Disponibile, affrettatevi ora anche se le vacanze sembrano lontane.....dato il tempo!!!

            Vero affare

            Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
            Il prezzo è ottimo (nuova viene il doppio ed anche più), la tenda vista dal vivo mi fece una buona impressione.
            Non ha il catino cucito ma ha le falde a terra utilissime sia in caso di pioggia sia per aerare al tenda.
            Per un uso estivo e marinaro (tenendo conto della colonna d'acqua non proprio da alte quote) penso sia un buon acquisto.
            Dalle misure della camera (270cm di larghezza) è un po' troppo giusta per 4 ma ottima per 3 persone.

            Commenta


            • #7
              Re: tenda ponente nova 4 persone - PREZZO AFFARE

              ciao la tenda è ancora disponibile?
              sono davvero neofita del campeggio e vorrei iniziare andando i we.
              sono io con le mie due bimbe, quindi forse la dimensione è quella giusta.
              mi piacerebbe sapere l'impegno che richiede montarla e smontarla.
              grazie in anticipo
              ciao

              Commenta


              • #8
                Re: tenda ponente nova 4 persone - PREZZO AFFARE

                Ciao si è ancora disponibile.
                La tenda è molto capiente, e per un we è di lusso.
                La stanza è unica per 4 persone, l' ho utilizzata facendo dormire sia mia figlia che la cuginetta nell' ingresso/atrio che è davvero molto spazioso, in un sacco a pelo.Ora però ho avuto anche una seconda figlia e quindi opto per una 2+2 in modo da dormire io e mio marito, la mia figlia più grande con la cuginetta in un' altra camera e la culletta per la neonata al centro/ingresso : )
                Per montarla è semplice, circa una mezz' oretta, poi mano a mano lo fai velocemente.Io l' ho adorata e me ne separo a malincuore, forse perciò non l' ho ancora venduta.....la do con dolore : )
                L' ho usata in Sardegna cambiando campeggio ogni due giorni per 6 giorni totali, quindi l' ho montata tre volte nel giro della settimana e poi basta.
                Se vuoi altre info non esitare a chiedermi
                ciao

                Originariamente inviato da linda02 Visualizza il messaggio
                ciao la tenda è ancora disponibile?
                sono davvero neofita del campeggio e vorrei iniziare andando i we.
                sono io con le mie due bimbe, quindi forse la dimensione è quella giusta.
                mi piacerebbe sapere l'impegno che richiede montarla e smontarla.
                grazie in anticipo
                ciao

                Commenta


                • #9
                  Re: tenda ponente nova 4 persone - PREZZO AFFARE

                  salve, questa tenda è ancora disponibile ed è veramente un affare.
                  L' estate si avvicina.................

                  Commenta


                  • #10
                    Re: tenda ponente nova 4 persone - PREZZO AFFARE

                    mi scuso con le tante persone che mi hanno scritto per la tenda ma sono stata fuori per un lungo tempo e non ho letto le mail....ancora disponibile per chi mi aveva scritto o per chi è interessato.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X