annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo tenda casetta Nova Capua 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo tenda casetta Nova Capua 5

    Ciao a tutti,
    Vendo, per passaggio a carrello tenda, la mia tenda casetta Capua 5, usata solo 2 volte per un totale di 20 giorni. E in perfette condizioni, non ha mai preso la pioggia. Completa d'istruzioni che ho plastificato per sicurezza.
    La tenda è a Torino e dato il peso (51kg) la spedizione necessita di un corriere con una spesa intorno ai 50€. Per ovviare a questo, il ritiro mi sembra più sensato.
    Il prezzo e di 450€ trattabili
    Chi fosse interessato può contattarmi sul forum o per e-mail (marianopirrello@libero.it)

  • #2
    Riferimento: vendo tenda casetta Nova Capua 5

    è ancora in vendita?...per noi sarebbe la prima tenda e siamo in 4, due adulti una bimba di 5 anni e uno di quasi 2...sarebbe indicata per noi?

    Commenta


    • #3
      Riferimento: vendo tenda casetta Nova Capua 5

      Originariamente inviato da campos_79 Visualizza il messaggio
      è ancora in vendita?...per noi sarebbe la prima tenda e siamo in 4, due adulti una bimba di 5 anni e uno di quasi 2...sarebbe indicata per noi?
      ciao mi intrometto
      la capua è una buona tenda, l'abbiamo avuta anche noi (capua 6)
      ed è giusta la proporzione ne troppo grande ne troppo piccola (siete in 4 calcolate 1 posto in più x i bagagli) solo occupa un po' di spazio quando è piegata, ma se avete un'auto spaziosa è tutto ok!
      La vita è un viaggio. Viaggiare è vivere due volte-Omar Khayyam poeta persiano XII sec. - "la felicità non è una destinazione ben precisa
      ma è il modo di viaggiare ovunque"

      Commenta


      • #4
        Riferimento: vendo tenda casetta Nova Capua 5

        grazie mille per la risposta(è la primache ricevo su questo forum), il posto non dovrebbe essere un problema, abbiamo una multipla e con la possibilità di eliminare i due sedili posteriori dovremmo cavarcela....l'unico dubbio che mi rimane è il tempo di montaggio...superata questa paura passerò all'acquisto.

        Commenta


        • #5
          Riferimento: vendo tenda casetta Nova Capua 5

          ultima domanda....esiste tanta differenza fra una tenda con struttura in acciaio e copertura in cotone dalle tende classiche igloo...ovviamente a parte il prezzo? avendo due bimbi piccoli punterei a spendere qualche soldino in più per avere più sicurezza...

          Commenta


          • #6
            Riferimento: vendo tenda casetta Nova Capua 5

            ma non so... ci sono tanti più esperti di me nel forum...io e mio marito avevamo scelto una tenda a casetta "classica" perchè ci piaceva esteticamente, per lo spazio che offriva, e certo la paleria e il cotone pesante ci garantivano maggior stabilità e riparo rispetto le tunnel. Una volta montata la paleria, "quasi" sta su da sola senza tiranti, mentre le tunnel stanno in piedi solo se montate bene. La paleria diventa anche un supporto x appendere accappatoi, pentole, oggetti vari...lo spazio non è mai abbastanza
            Gli svantaggi sono il peso e l'ingombro e il fatto che il cotone impiega più tempo del poliestere ad asciugare
            Sono tende da vacanze stanziali di almeno 5 giorni xchè richiedono un po' di tempo x il montaggio: 1 ora x montare la tenda e altrettanto x gli "arredi"(materassi, sacco a pelo, cucina, tavolo). Uguale per smontare. Se pensate di usarla anche nei w.e o per vacanze itineranti, diventa un lavoraccio, ma per le classiche vacanze sono eccezionali
            La vita è un viaggio. Viaggiare è vivere due volte-Omar Khayyam poeta persiano XII sec. - "la felicità non è una destinazione ben precisa
            ma è il modo di viaggiare ovunque"

            Commenta

            Sto operando...
            X