annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tende Bertoni- Bertoni store e altri venditori Bertoni on line.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tende Bertoni- Bertoni store e altri venditori Bertoni on line.

    Ho visitato il sito Bertoni tende on line. Avevo diversi interessi, dalla Ontario 4 alla Tibet 6. La prima perchè sarebbe la tenda perfetta, la seconda perchè con un offerta su amazon fatta dalla stessa Bertoni si trova con un considerevole sconto.

    Guardo il sito per le caratteristiche, e mi accorgo che i prezzi sono sproporzionati rispetto a altri negozi che vendono Bertoni l'Ontario 4 ad esempio sul sito Bertoni tende si trova a 459€ su un sito partner come segnalano anche loro ad esempio Pesci Firenze a 334€ ....come è possibile una cosa così??

    Oltretutto volevo andare al Bertoni store a Milano, ma se i prezzi sono questi, piuttosto vado da Pesci Firenze.

    Come è possibile che attuino una politica di questo tipo? e come è possiblie che ci sia gente che va in questo store? I prezzi sono veramente così o sono anche li più bassi?

  • #2
    Re: Tende Bertoni- Bertoni store e altri venditori Bertoni on line.

    Ciao!
    In realtà era una cosa che avevo notato anche su altri siti! Per farti un esempio sul sito Ferrino la Proxes 4 è data a 400,8 euro mentre da Pesci è segnata a 279,90! E direi che la differenza è proprio tanta! Non me lo so proprio spiegare...

    Commenta


    • #3
      Re: Tende Bertoni- Bertoni store e altri venditori Bertoni on line.

      Originariamente inviato da martysmarty Visualizza il messaggio
      Ciao!
      In realtà era una cosa che avevo notato anche su altri siti! Per farti un esempio sul sito Ferrino la Proxes 4 è data a 400,8 euro mentre da Pesci è segnata a 279,90! E direi che la differenza è proprio tanta! Non me lo so proprio spiegare...
      Sul Forum c'è un ragazzo della Bertoni che ogni tanto scrive, sarebbe interessante capire. Anche perchè giustamente quello può essere il prezzo di listino, ma se vado allo store della Bertoni, sarei interessato quantomeno a trovare i prezzi degli altri partner; più o meno eh...perchè comunque tutti ci devono campare con ste cose.
      Però andare allo store serve per toccare le cose con mano, uscire e prenderla poi in un altro posto perchè la differenza è già maggiore di 30€ mi lascia un po così.

      Speriamo che qualcuno ci dia risposta.

      Commenta


      • #4
        Re: Tende Bertoni- Bertoni store e altri venditori Bertoni on line.

        Originariamente inviato da IGO_IGOR Visualizza il messaggio
        Ho visitato il sito Bertoni tende on line. Avevo diversi interessi, dalla Ontario 4 alla Tibet 6. La prima perchè sarebbe la tenda perfetta, la seconda perchè con un offerta su amazon fatta dalla stessa Bertoni si trova con un considerevole sconto.

        Guardo il sito per le caratteristiche, e mi accorgo che i prezzi sono sproporzionati rispetto a altri negozi che vendono Bertoni l'Ontario 4 ad esempio sul sito Bertoni tende si trova a 459€ su un sito partner come segnalano anche loro ad esempio Pesci Firenze a 334€ ....come è possibile una cosa così??

        Oltretutto volevo andare al Bertoni store a Milano, ma se i prezzi sono questi, piuttosto vado da Pesci Firenze.

        Come è possibile che attuino una politica di questo tipo? e come è possiblie che ci sia gente che va in questo store? I prezzi sono veramente così o sono anche li più bassi?

        Ciao Igor, volevo dirti che io ho comprato due giorni fa la ontario 4 allo store bertoni di Cinisello e l' ho pagata 310 €

        Commenta


        • #5
          Re: Tende Bertoni- Bertoni store e altri venditori Bertoni on line.

          Originariamente inviato da pb966 Visualizza il messaggio
          Ciao Igor, volevo dirti che io ho comprato due giorni fa la ontario 4 allo store bertoni di Cinisello e l' ho pagata 310 €
          questa è una buona notizia, ma era in offerta o è la normalità?

          Commenta


          • #6
            Re: Tende Bertoni- Bertoni store e altri venditori Bertoni on line.

            Originariamente inviato da IGO_IGOR Visualizza il messaggio
            questa è una buona notizia, ma era in offerta o è la normalità?
            Credo la normalità ma solo se la compri al loro store, prova a telefonargli

            Commenta

            Sto operando...
            X