annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caravan fendt saphir tkm 490

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: caravan fendt saphir tkm 490

    la roulotte in questione per chi è esperto non ha bisogno di molte presentazioni,vendo perche purtroppo è stata da me utilizzata solo qualche giorno: 5 posti tendalino fiamma 45,vetri fumè,antenna tv,piedini rinforzati,telaio alko ultima generazione,gancio aks,stufa truma ventilazione forzata tutto abitacolo,doppio boiler acqua calda,microonde,frigo trivalente 105litri,porta doppia con zanz.ecc.ecc.la fendt è piena di must se veramente interessati al momento è visibile presso la mia abitazione tel.cell.3281387771-lavoro0774-333243

  • #2
    Riferimento: caravan fendt saphir tkm 490

    potrei avere il prezzo e più dettagli (anno, per esempio)? grazie. saluti castellani

    Commenta


    • #3
      Riferimento: caravan fendt saphir tkm 490

      la caravan la vendo 14500 euro è dell2007 ha il tendalino fiamma da 4.50 l'antenna e tutti i must dell modello fendt,vi assicuro che è veramente pari all nuovo,in regalo do il cucinino completo di mobiletto e stufa.a risentirci presto.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: caravan fendt saphir tkm 490

        sicuramente vale quello che dice e Le auguro di venderla a quel prezzo, ma se mi immedesimo in un qualsiasi acquirente, per € 3000,00 di differenza, la compro nuova del 2010 (compresa veranda in omaggio), antenna e serbatoio (acque chiare) maggiorato a litri 100 (come da preventivo che ho appena fatto fare). In sintesi, senza offenderLa, Le offro € 13.500,00. un caro saluto da edoardo castellani

        Commenta


        • #5
          Riferimento: caravan fendt saphir tkm 490

          egregio,
          vorrei avere qualche informazione in più circa anno di immatricolazione e relativa sua quotazione.
          Grazie

          Originariamente inviato da bummi brega Visualizza il messaggio
          la roulotte in questione per chi è esperto non ha bisogno di molte presentazioni,vendo perche purtroppo è stata da me utilizzata solo qualche giorno: 5 posti tendalino fiamma 45,vetri fumè,antenna tv,piedini rinforzati,telaio alko ultima generazione,gancio aks,stufa truma ventilazione forzata tutto abitacolo,doppio boiler acqua calda,microonde,frigo trivalente 105litri,porta doppia con zanz.ecc.ecc.la fendt è piena di must se veramente interessati al momento è visibile presso la mia abitazione tel.cell.3281387771-lavoro0774-333243

          Commenta

          Sto operando...
          X