annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco carrello appendice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco carrello appendice

    sto cercando un carrello appendice, visto che tra un po' mi scoppierà la macchina, usato o in affitto, da non spenderci un capitale.
    A chi non beve vino...Dio neghi anche l'acqua

  • #2
    Riferimento: cerco carrello appendice

    Ciao, io ne ho uno e penso prossimamente di venderlo per passare ad una piccola roulotte.....si tratta di un eurotenda 300 del 2006 semiautomatico. Per quanto riguarda il prezzo chiederei 1200 euro trattabili se sei interessato il mio indirizzo e-mail è silvy.67@libero.it
    Ti dico solo che sono in cerca della roulotte e te lo potrei dare solo quando l'ho trovata....fammi sapere...ciao Silvy

    Commenta


    • #3
      Riferimento: cerco carrello appendice

      sono nuovo del forum e principiante per quanto riguarda termini e modelli, io vendo carrello tenda Eurotenda mod. Eurostar 302, su carrello appendice AL-KO (non serve passaggio di proprietà e non c'è il bollo da pagare).
      Si tratta di un carrello semiautomatico estremamente compatto da chiuso e molto ampio da aperto, con 4 posti letto comodi e grande veranda.

      Le condizioni sono pari al nuovo (è stato usato solo 2 volte per 10 gg ciascuna) ed è sempre stato rimessato al chiuso.

      Per maggiori informazioni:
      giacomo 3477982042
      giacomoscalzini@hotmail.it
      sono disponibili anche delle foto

      Commenta


      • #4
        Riferimento: cerco carrello appendice

        Ciao,
        vendo carrello tenda della Conver modello Sirio 5 anno 1995. Usato solo 4 volte, 5 comodi posti letto, ampia veranda, gommato nuovo, rimessato sempre al coperto e sollevato da terra.
        E' in ottime condizioni meccaniche ed estetiche, lo vendo per acquisto roulotte. E' un carrello appedice quindi non necessita di passaggio di proprietà, visibile a Luino (Varese).
        Prezzo rischiesto 900€ trattabilissimi. Per ulteriori foto ed informazioni robertabi@email.it.
        Saluti Roberta

        Commenta


        • #5
          Riferimento: cerco carrello appendice

          Originariamente inviato da giacomopi Visualizza il messaggio
          sono nuovo del forum e principiante per quanto riguarda termini e modelli, io vendo carrello tenda Eurotenda mod. Eurostar 302, su carrello appendice AL-KO (non serve passaggio di proprietà e non c'è il bollo da pagare).
          Si tratta di un carrello semiautomatico estremamente compatto da chiuso e molto ampio da aperto, con 4 posti letto comodi e grande veranda.

          Le condizioni sono pari al nuovo (è stato usato solo 2 volte per 10 gg ciascuna) ed è sempre stato rimessato al chiuso.

          Per maggiori informazioni:
          giacomo 3477982042
          giacomoscalzini@hotmail.it
          sono disponibili anche delle foto
          ciao giacomo, io potrei essere interessato all'acquisto del tuo carrello appendice, volevo un po di informazioni piu dettagliate:
          anno di costruzione, eventuali foto, il posto in cui si trova.
          grazie in anticipo maurizio

          Commenta


          • #6
            Riferimento: cerco carrello appendice

            anche io sono alla ricerca di un carrello appendice, fin'ora ho usato una tenda ma vorrei fare il salto di qualità.

            Commenta


            • #7
              Riferimento: cerco carrello appendice

              Ciao pizzetto71,
              le risposte sono: anno di acquisto 1999, si trova a Pisa e ancora per qualche giorno lo tengo montato per farlo visionare.

              Per le foto se mi dai il tuo indirizzo e-mail te le mando.

              Se vuoi contattami anche al telefono: 3477982042

              Commenta


              • #8
                Riferimento: cerco carrello appendice

                Originariamente inviato da giacomopi Visualizza il messaggio
                Ciao pizzetto71,
                le risposte sono: anno di acquisto 1999, si trova a Pisa e ancora per qualche giorno lo tengo montato per farlo visionare.

                Per le foto se mi dai il tuo indirizzo e-mail te le mando.

                Se vuoi contattami anche al telefono: 3477982042
                ciao giacomo... grazie per le foto, il carrello è bellissimo purtroppo io vivo a pescara, venire a pisa per il momento non è possibile.
                Se non vendi per settembre ci spenderei un pensierino.

                Commenta

                Sto operando...
                X