annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo tenda a casetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Vendo tenda a casetta

    Salve a tutti!! metto in vendita una tenda a casetta con due camere (5 posti) dimensioni 6x4 circa usata solo tre volte in buone condizioni, telo anteriore movibile per aumentare la zona giorno.Prezzo euro 300, per qualsiasi chiarimento contattatemi.

    scansione0002.jpgscansione0003.jpgscansione0004.jpgscansione0001.jpg

  • #2
    Re: Vendo tenda a casetta

    se a qualcuno interessa la venda a 200€ urgenza di vendita!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo tenda a casetta

      Ciao,
      a me interessa la tua tenda, mi sai dire che modello è? Di dove sei? Hai ancora le istruzioni di montaggio?
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo tenda a casetta

        Originariamente inviato da kiakia Visualizza il messaggio
        Ciao,
        a me interessa la tua tenda, mi sai dire che modello è? Di dove sei? Hai ancora le istruzioni di montaggio?
        Grazie
        La marca è EUROTENDA, ma non so dirti il modello perchè non ho più le istruzioni di montaggio. Se comunque ti interessa, io sono di Reggio Emilia,e sicuramente sarebbe da venire a prenderla, anche perche' tra pali e tenda è molto pesante. Se sei vicino a Reggio ci si può incontrare, per fartela vedere, come dicevo è stata usata circa tre volte, poi è rimasta chiusa in garage per 6 anni , quindi è comunque da aprire e da arieggiare. Il prezzo è comunque buono perche' casette di queste dimensioni ti costano più di mille euro.
        fammi sapere Giovanni

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo tenda a casetta

          Uh... chiusa da 6 anni!!!! Povera plastica!! Comunque siamo di Reggio anche noi quindi la veniamo a vedere molto volentieri e magari la montiamo insieme!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo tenda a casetta

            Originariamente inviato da kiakia Visualizza il messaggio
            Uh... chiusa da 6 anni!!!! Povera plastica!! Comunque siamo di Reggio anche noi quindi la veniamo a vedere molto volentieri e magari la montiamo insieme!!!
            perfetto che siete di Reggio, comunque abbiamo provato ad aprirla prima di metterla in vendita e il telo è messo bene è solo il bordo in fondo plastico che magari c'è da dargli una spugnata per qualche residuo di terra, e dargli aria per togliere l'odore di chiuso, nulla toglie che una volta montata gli si può dare una passata con l'acqua. ti lascio l'indirizzo mail così ci possiamo mettere d'accordo giovanniperelli@libero.it almeno ci possiamo scambire i numeri di telefono.
            aspetto tuo contatto
            ciao Giovanni

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo tenda a casetta

              Ciao Giovanni,
              ho provato a mandarti 2 mail ma sono tornate indietro entrambe. questo è il mio indirizzo: chiarabissoli@yahoo.it. Se ti va bene noi domenica ci siamo..tempo permettendo!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo tenda a casetta

                Originariamente inviato da Joper70 Visualizza il messaggio
                se a qualcuno interessa la venda a 200€ urgenza di vendita!!!
                CIAO, HAI GIA' VENDUTO LA TENDA?...GRAZIE pelizzolip@libero.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo tenda a casetta

                  Originariamente inviato da pelizzolip Visualizza il messaggio
                  CIAO, HAI GIA' VENDUTO LA TENDA?...GRAZIE pelizzolip@libero.it
                  mi dispiace già venduta

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X