annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frigorifero portatile giostyle shiver 40lt.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Frigorifero portatile giostyle shiver 40lt.

    Vendo per inutilizzo frigo elettrico 12/230volt Shiver 40lt. Gio'style , portatile ideale per campeggio, perfettamente funzionale, misure 58x38,5x45 cm | 7,52 kg | 41 L .

    Prezzo Euro 70,00 compreso di spedizione

    Non riesco a caricare le foto, se interessati inviatemi una mail e ve le invio.
    DESCRIZIONE
    Shiver 40 in classe energetica A è il frigorifero elettrico per chi vuole davvero il massimo. E' fornito di alimentazione12 volt (per l'auto) e di cavo 12-230V DC per essere collegato alla presa di corrente di casa. Shiver 40 12/230 ha un sistema di apertura a rotazione (aperto/chiuso) che lo rende di più semplice nell’ utilizzo. Shiver 40 12/230 è dotato internamente di griglie di separazione degli alimenti. Può essere usato anche in posizione verticale: in questo caso le griglie possono diventare dei comodi ripiani. Shiver 40 12/230 ha una capacità di 41 litri (può contenere fino a 58 lattine) e performance di raffreddamento fino a 18° C sotto la temperatura ambiente.

  • #2
    Re: Frigorifero portatile giostyle shiver 40lt.

    DSCN2489.jpgDSCN2490.jpgDSCN2492.jpgDSCN2493.jpgDSCN2494.jpgDSCN2496.jpgDSCN2497.jpg
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Re: Frigorifero portatile giostyle shiver 40lt.

      ciao sarei interessato ad acquistarlo, come possiamo procedere?
      il frigorifero funziona sia a 220 V che a 12 V? i cavi sono compresi?
      quante volte l'hai utilizzato?
      aspetto tue notizie







      Originariamente inviato da ciotolone Visualizza il messaggio
      Vendo per inutilizzo frigo elettrico 12/230volt Shiver 40lt. Gio'style , portatile ideale per campeggio, perfettamente funzionale, misure 58x38,5x45 cm | 7,52 kg | 41 L .

      Prezzo Euro 70,00 compreso di spedizione

      Non riesco a caricare le foto, se interessati inviatemi una mail e ve le invio.
      DESCRIZIONE
      Shiver 40 in classe energetica A è il frigorifero elettrico per chi vuole davvero il massimo. E' fornito di alimentazione12 volt (per l'auto) e di cavo 12-230V DC per essere collegato alla presa di corrente di casa. Shiver 40 12/230 ha un sistema di apertura a rotazione (aperto/chiuso) che lo rende di più semplice nell’ utilizzo. Shiver 40 12/230 è dotato internamente di griglie di separazione degli alimenti. Può essere usato anche in posizione verticale: in questo caso le griglie possono diventare dei comodi ripiani. Shiver 40 12/230 ha una capacità di 41 litri (può contenere fino a 58 lattine) e performance di raffreddamento fino a 18° C sotto la temperatura ambiente.

      Commenta


      • #4
        Re: Frigorifero portatile giostyle shiver 40lt.

        Ciao Giobbay ti ho risposto al tuo MP

        comunque il frigo funziona sia a 12v che a 220v, i cavi sono compresi nella dotazione, il frigo è perfettamente funzionante, l'unica cosa che non ha la sua scatola originale.
        Io l'ho acquistato la scorsa estate ed è stato utilizzato sono nelle vacanze estive come supporto al frigo della roulotte, il frigo funziona bene, io ci tenevo le birre al fresco e l'acqua, poi mi fu consigliato per questi tipi di frigo per avere una maggiore potenza di freddo di inserire al suo interno un ghiaccino e ti posso assicurare che con il funzionamento a Peltier che utilizza il frigo e il ghiaccino le birre erano proprio belle ghiacciate.
        Lo vendo perché mi è stato regalato per il mio compleanno un frigo a compressore.

        Commenta


        • #5
          Re: Frigorifero portatile giostyle shiver 40lt.

          venduto !!!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X