annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo sito dedicato alle escursioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT: Nuovo sito dedicato alle escursioni

    Salve ragazzi.
    Ho appena pubblicato un nuovo sito completamente dedicato alle escursioni
    http://www.escursioni.it

    Sarei felice di pubblicare le vostre escursioni più belle.
    Iscrivetevi e mandatemi un messaggio così vi abilito ad inserire articoli.
    Sabatino Traini
    CIO Camping.it

  • #2
    Re: Nuovo sito dedicato alle escursioni

    a quanto ho capito si tratta di escursioni in montagna ma ci sono anche quelli al mare in barca. Tipo una gita turistica, pesca turismo ecc.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo sito dedicato alle escursioni

      Interessante!
      Se posso permettermi un consiglio, nelle informazioni iniziali aggiungerei quota di partenza e di arrivo e dislivelli in salita e discesa.
      E, volendo esagerare, nella descrizione dell'itinerario l'indicazione dei tempi intermedi

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo sito dedicato alle escursioni

        Originariamente inviato da dos Visualizza il messaggio
        Interessante!
        Se posso permettermi un consiglio, nelle informazioni iniziali aggiungerei quota di partenza e di arrivo e dislivelli in salita e discesa.
        E, volendo esagerare, nella descrizione dell'itinerario l'indicazione dei tempi intermedi
        Certo.
        Si può fare. Il sito escursioni.it non è pensato come un sito redazionale di professionisti ma più un sito per appassionati che raccontano le proprie escursioni.
        Per questo le varie informazioni date dipendono anche molto da chi realizza l'articolo.
        Vedo che sei molto preparato in materia. Lo scriveresti un articoli su una tua escursione??
        Sabatino Traini
        CIO Camping.it

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo sito dedicato alle escursioni

          Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
          a quanto ho capito si tratta di escursioni in montagna ma ci sono anche quelli al mare in barca. Tipo una gita turistica, pesca turismo ecc.
          No possiamo anche pubblicare gite/escursioni al mare.
          Sabatino Traini
          CIO Camping.it

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo sito dedicato alle escursioni

            Originariamente inviato da Sabatino Visualizza il messaggio
            Certo.
            Si può fare. Il sito escursioni.it non è pensato come un sito redazionale di professionisti ma più un sito per appassionati che raccontano le proprie escursioni.
            Per questo le varie informazioni date dipendono anche molto da chi realizza l'articolo.
            Vedo che sei molto preparato in materia. Lo scriveresti un articoli su una tua escursione??
            No, no, non sono preparata! E men che meno una professionista. Sono solo un'osservatrice. Ci sono nelle informazioni che vengono sempre riportate nelle descrizioni dei sentieri. E io le trovo utili per sapere se morirò cammin facendo o se ho qualche possibilità di sopravvivenza Che poi, di solito mi faccio spaventare dalla voce "dislivello in salita" e rinuncio .
            Scherzi a parte, penso siano utili per definire meglio il tipo di sforzo, perché tante volte sapere che un sentiero è T, E, o EE non dice tutto quel che dovrebbe. I tempi intermedi li trovo utili per diversi motivi, ma in effetti è difficile che uno che fa un'escursione da appassionato ne tenga memoria.
            Ci sono escursioni che mi piacerebbe raccontare, ma non vado da troppo tempo per poterle descrivere. Appena mi capita, però vedo di farlo.

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovo sito dedicato alle escursioni

              Solo escursioni appiedate o anche escursioni ciclettate?

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovo sito dedicato alle escursioni

                Originariamente inviato da denise78 Visualizza il messaggio
                Solo escursioni appiedate o anche escursioni ciclettate?
                Quello che volete. E' un sito per amatori non mira a dedicarsi in maniera professionale ad un settore in particolare, solo alla voglia di stare in mezzo alla natura.
                Sabatino Traini
                CIO Camping.it

                Commenta

                Sto operando...
                X