annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roulotte con preingresso a creto genova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roulotte con preingresso a creto genova

    10 minuti dal quartiere Molassana, altitudine 650 mt.
    Ecco cosa vendo :

    ROULOTTE CON TRE POSTI LETTO ATTREZZATISSIMA + STANZA PREINGRESSO CON CUCINA, TAVOLO SEDIE, CREDENZA, FRIGO CON FREEZER, WC ATTREZZATO A BIDET, BAGNETTO-DOCCIA, SCALDABAGNO, CLIMATIZZATORE, RISCALDAMENTO SIA IN ROULOTTE CHE NEL PREINGRESSO, BOMBOLA NUOVA PAGATA 25 EURO, RIPOSTIGLIO, GAZEBO IN VERANDA. TUTTO IN PERFETTO STATO E PULITISSIMI. LA POSIZIONE E' OTTIMA.
    ACQUISTATO PER SBAGLIO (QUESTIONI FAMILIARI) IL 25 AGOSTO DI QUEST'ANNO PER 8.700 EURO. HO GIA' PAGATO 1540 EURO PER L'ANNO 2009. COME VEDETE CI RIMETTO (8700 + 1540 + 25 = 10.265 EURO) QUINDI IL PREZZO DI 10.000 EURO NON E' TRATTABILE.
    NON CHIEDETEMI UNA FOTO PERCHE' NON NE HO E NON HO UNA MACCHINA FOTOGRAFICA.
    SONO DISPONIBILE A VENIRE A FARVELA VEDERE.

    POTREI ESAMINARE LA POSSIBILITA' DI FARE UNO SCAMBIO IN UN CAMPEGGIO VICINO GENOVA PURCHE' ACCETTINO TASSATIVAMENTE ANIMALI (gatti) E SE FOSSE UN BEL BUNGALOW SAREBBE MEGLIO PAGANDO EVENTUALE DIFFERENZA



  • #2
    Riferimento: Roulotte con preingresso a creto genova

    Originariamente inviato da Elenagattara Visualizza il messaggio
    NON CHIEDETEMI UNA FOTO PERCHE' NON NE HO E NON HO UNA MACCHINA FOTOGRAFICA.

    salve Elena e congratulazioni per la gattara ( io ne ho due ).

    se non puoi mettere foto, almeno indica il modello della roulotte e le dimensioni approx della stanza così si capisce se è interessante.

    io vivo a roma ma se vivessi da te mi piacerebbe

    ciao, Mc
    sigpic Clothilde

    disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Roulotte con preingresso a creto genova

      Allora, le carte le ho su a Creto che è a 18 Km da Genova, però in salita dato che sono 650 s.l.m. Quindi non posso darti le informazioni esatte. La roulotte ha un letto per due persone da un lato ed un letto singolo dall'altro. Nel mezzo c'è un armadietto e poi il bagnetto dove si può fare la doccia poiché c'è il buco di scarico sul pavimento. Dall'altro lato c'è un como con tanti cassetti.
      Poi, tra la roulotte e il preingresso c'è, da un lato una porta con il WC che fa anche da bidet poiché c'è il flessibile fatto a doccia. Dentro questo locale c'è lo scaldagno elettrico. D'altro c'è un frigo grande con freezer. Questo corridoio si ferma perché fuori dalla roulotte hanno fatto un ripostiglio molto comodo. Altro grande ripostiglio c'è sotto il preingresso con sportelli e chiuso a chiave.
      Nel preingresso c'è l'angolo cottura fatto proprio ad angolo con bei pensili in legno. Tavolo e 4 sedie, mobili ad angolo con spazio per la TV, un divano letto da un posto. C'è anche l'aria condizionatae il riscaldamento nei due locali. Fuori c'è molto spazio per fare ciò che vuoi: C'è un gazebo, tavolo, due sedie e una panca. Io ho trovato un bel orto, ma con la pioggia e la neve tutto si è rovinato.

      Comunque, non racconto queste cose per Te, ma per altri utenti che non hanno gatti, dato che dici di avere dei gatti. In questo campeggio, prima o poi te li fanno fuori. Molte famiglie hanno l'abitudine di farsi l'orticello e quindi i gatti sono mal visti e fanno una brutta fine. Perciò non ci vado più e per fortuna che non me li sono portati con me.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Roulotte con preingresso a creto genova

        Originariamente inviato da Elenagattara Visualizza il messaggio
        In questo campeggio, prima o poi te li fanno fuori. Molte famiglie hanno l'abitudine di farsi l'orticello
        Non comprate su campingworld.co.uk
        Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

        Commenta

        Sto operando...
        X