annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

occasione maggiolina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: occasione maggiolina

    vendo causa impossibilità utilizzo maggiolina airlander medium colore grigio, ottimo stato uscita soltanto per 2 viaggi, completa di tutto, veranda, tendalino, tendalino con cabina spogliatoio, cappuccio invernale, piedini a terra, occasione.....

  • #2
    Re: occasione maggiolina

    Ciao io in realtà ne stavo cercando una in versione small, ma se le misure non sono molto più grandi potrei anche valutare di prendere una medium. Prezzo e qualche foto si possono avere?

    Grazie in anticipo.

    Alessandro

    Commenta


    • #3
      Re: occasione maggiolina

      ciao , ricapitoliamo: maggiolina airlander medium colore grigio, circa 5 anni e mezzo di vita, uscita solo per 2 viaggi estivi e da due anni riposta in garage. vendo causa inutilizzo,
      come accessori c'è il kit completo di veranda grande indipedente, tendalino semplice, tendalino con cabina spogliatoio incorporata, cappuccio invernale colore azzurro, set di piedini a terra.
      Come imperfezioni ti segnalo particolari esclusivamente sul guscio superiore, graffi superficiali ( solo sulla vernice esterna ) e inevitabile azione agenti atmosferici nel tempo.
      Il dralon ( tessuto) è perfetto, come il materassino in lattice, luce 12 v. porte gibly ed imbottitura interna.
      Le 3 verande sono utilizzate una volta, in ottime condizioni come vedrai dagli anelli in gomma e cerniere.
      il cappuccio invernale come nuovo e i piedini a terra ancora imballati, mai usati.
      Il prezzo è di 1100 euro trattabili, valutazione meno della metà del materiale nuovo.
      per eventuali spedizioni vedremo di venirci ulteriormente incontro.
      Se servono ulteriori chiarimenti resto a disposizione, se puoi quando visualizzi foto manda una mail per conferma. grazie per l'attenzione Luca
      per le foto puoi inviarmi la tua mail che con gli allegati qui ho difficoltà, la mia è scarpedigomma69@yahoo.it

      Commenta


      • #4
        Re: occasione maggiolina

        Sei stato chiarissimo, ti ringrazio e trovo equo il prezzo soprattutto in considerazione di tutti gli accessori che offri, solo che sfora il mio budget e quindi sono costretto a passare. Grazie lo stesso

        Commenta


        • #5
          Re: occasione maggiolina

          Originariamente inviato da scarpedigomma69 Visualizza il messaggio
          ciao , ricapitoliamo: maggiolina airlander medium colore grigio, circa 5 anni e mezzo di vita, uscita solo per 2 viaggi estivi e da due anni riposta in garage. vendo causa inutilizzo,
          come accessori c'è il kit completo di veranda grande indipedente, tendalino semplice, tendalino con cabina spogliatoio incorporata, cappuccio invernale colore azzurro, set di piedini a terra.
          Come imperfezioni ti segnalo particolari esclusivamente sul guscio superiore, graffi superficiali ( solo sulla vernice esterna ) e inevitabile azione agenti atmosferici nel tempo.
          Il dralon ( tessuto) è perfetto, come il materassino in lattice, luce 12 v. porte gibly ed imbottitura interna.
          Le 3 verande sono utilizzate una volta, in ottime condizioni come vedrai dagli anelli in gomma e cerniere.
          il cappuccio invernale come nuovo e i piedini a terra ancora imballati, mai usati.
          Il prezzo è di 1100 euro trattabili, valutazione meno della metà del materiale nuovo.
          per eventuali spedizioni vedremo di venirci ulteriormente incontro.
          Se servono ulteriori chiarimenti resto a disposizione, se puoi quando visualizzi foto manda una mail per conferma. grazie per l'attenzione Luca
          per le foto puoi inviarmi la tua mail che con gli allegati qui ho difficoltà, la mia è scarpedigomma69@yahoo.it
          Ciao,
          hai già venduto ?
          Noi saremmo interessati solo alla tenda e al cappuccio invernale...eventualmente a che prezzo?
          Grazie e ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X