annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco carrello tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco carrello tenda

    ciao a tutti siamo silvia robi e il piccolo dario stiamo cercando un carrello tenda per le vacanze. qualcuno può aiutarci?

  • #2
    Re: cerco carrello tenda

    buon giorno mi chiamo leonardi mauro e ho un

    carrellotenda jamet mod texas 4 posti da vendere

    prezzo 500 euro

    per ulteriori informazioni il mio indirizzo email ma.leonardi1962@libero.it

    oppure tel.0321\691518 28100 NOVARA

    Commenta


    • #3
      Re: cerco carrello tenda

      CIAO HO UN CARRELLO TENDA APPENDICE DA VENDERE MARCA CONVER TEND MODELLO TAURO QUATTRO POSTI USATO PER BREVE TEMPO. PREZZO 500,00 EURO. PUTROPPO QUANDO LO ACQUISTAI NEL LONTANO 2001 NON AVEVANO BISOGNO NE' DI DOCUMENTI NE' DI ESSERE AGGANCIATI AL LIBRETTO DELLA VETTURA TRAINANTE. MA NOI ABBIAMO SEMPRE CIRCOLATO UGUALMENTE IGNARI DEL FATTO CHE DAL 2002 LE COSE SONO CAMBIATE. PER INFO marziasiciliano@libero.it

      Commenta


      • #4
        Re: cerco carrello tenda

        Ciao io ho un carrello tenda in vendita. Sul mio messaggio puoi vederne le caratteristiche

        Commenta


        • #5
          Re: cerco carrello tenda

          Originariamente inviato da briga Visualizza il messaggio
          ciao a tutti siamo silvia robi e il piccolo dario stiamo cercando un carrello tenda per le vacanze. qualcuno può aiutarci?
          ciao mi chiamo davide se sei interessato io ho in vendita un messeger 6 posti un po' vecchiotto ma tenuto veramente bene e curato e lo vendo a 250 euro se sei interessato la mia meil e' d.branca@hotmail.it oppure chiama il 338-2106392 io sono in zona aeroporto malpensa ciao.

          Commenta

          Sto operando...
          X