annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco caravan 4 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco caravan 4 posti

    Dove posso trovare caravan usate 4 posti sui 5000.00 euro???(zona nord italia)
    Grazie mille
    .

  • #2
    Riferimento: cerco caravan 4 posti

    Ti risponderanno sicuramente meglio i "nordici".
    Intanto prova a dare un'occhiata su ebay, che ci sono pure le foto. Oppure su secondamano ( http://www.secondamano.it/iad/auto-e...per-e-caravan/ ).
    La cosa migliore però è vederle di persona da qualche venditore (tipo bonometti).
    Non comprate su campingworld.co.uk
    Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

    Commenta


    • #3
      Riferimento: cerco caravan 4 posti

      Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
      Ti risponderanno sicuramente meglio i "nordici".
      Intanto prova a dare un'occhiata su ebay, che ci sono pure le foto. Oppure su secondamano ( http://www.secondamano.it/iad/auto-e...per-e-caravan/ ).
      La cosa migliore però è vederle di persona da qualche venditore (tipo bonometti).
      quoto corso, la cosa indispensabile è vederle di persona. metti in conto anche qualche fine settimana in olanda danimarca germania ecc. loro hanno lunga tradizione di roulottes e un vasto mercato dell'usato forse anche più a buon mercato. ti fai una short list e vai a farti una vacanza.

      ciao, Carlo
      sigpic Clothilde

      disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: cerco caravan 4 posti

        Ciao...di nuovo io...

        Premesso innanzitutto che non ho ancora provato a contrattare con nessuno dei contatti che ti vado ad elencare...un consiglio passatomi da non so più chi...prima di muoverti aspetta settembre...magari anche ottobre... insomma...aspetta che passi la stagione estiva e che il mercato si dia una calmata...

        A parte leggere gli annunci su Ottopiù, l'inserto del Giornale di Brescia, i due negozi che mi sono stati accreditati sono:
        Essegi di Sartorelli a Travagliato
        Gialdini srl a Brescia, sulla Triumplina

        ...però, come ripeto, non sono ancora andata ad "assaggiare" di persona come siano...nè per assurdo con quali venditori sia meglio contrattare... quindi è tutto un "sentito dire"...

        Di contro, magari, preferirei acquistare direttamente da un privato che ci mette la faccia in modo che io riesca a vedere che tipo è...sperando che abbia tenuto lui la roulotte...

        In generale, comunque...un pizzico di fortuna non guasta...ma soprattutto visto che mi sembra tu abbia un budget abbastanza alto, non ti fermare alla prima occasione che ti sembra buona ma valutane diverse, sempre nel limite del possibile...

        E come dice il mio amico Val...in bocca al Lupo...eheheh
        sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

        Commenta


        • #5
          Riferimento: cerco caravan 4 posti

          Grazie a tutti per le ottime dritte...aspetterò settembre od ottobre...forse troverò più scelta...effettivamente ora sono tutti in vacanza...e fra meno di due settimane, ci andrò anch'io.... a proposito Corso visto che verrò nella tua magnifica regione mi sai dare qualche dritta sulla zona San Teodoro, noi alloggiamo al Camping Tavolara.
          Grazie mille ancora
          Elisa 82

          Commenta


          • #6
            Riferimento: cerco caravan 4 posti

            Originariamente inviato da elisa82 Visualizza il messaggio
            Grazie a tutti per le ottime dritte...aspetterò settembre od ottobre...forse troverò più scelta...effettivamente ora sono tutti in vacanza...e fra meno di due settimane, ci andrò anch'io.... a proposito Corso visto che verrò nella tua magnifica regione mi sai dare qualche dritta sulla zona San Teodoro, noi alloggiamo al Camping Tavolara.
            Grazie mille ancora
            Elisa 82
            .....non sapevo che Corso fosse sardo... è vero??...
            sigpic Clothilde

            disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

            Commenta


            • #7
              Riferimento: cerco caravan 4 posti

              Originariamente inviato da elisa82 Visualizza il messaggio
              Grazie a tutti per le ottime dritte...aspetterò settembre od ottobre...forse troverò più scelta...effettivamente ora sono tutti in vacanza...e fra meno di due settimane, ci andrò anch'io.... a proposito Corso visto che verrò nella tua magnifica regione mi sai dare qualche dritta sulla zona San Teodoro, noi alloggiamo al Camping Tavolara.
              Grazie mille ancora
              Elisa 82
              Originariamente inviato da mckewoy Visualizza il messaggio
              .....non sapevo che Corso fosse sardo... è vero??...
              Vero vero, non sono sardo ma conterraneo di Mckewoy . Ma come hai potuto pensare una tal cosa? .

              Da nord a sud le spiagge che mi sono piaciute di più: le vecchie saline, l'isola di Tavolara tutta, cala brandinchi, marina de lu imposta, la cinta, berchida.
              Mi sembra un buon sito questo:http://www.sardiniapoint.it/4158.html
              Non comprate su campingworld.co.uk
              Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

              Commenta


              • #8
                Riferimento: cerco caravan 4 posti

                Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
                Vero vero, non sono sardo ma conterraneo di Mckewoy . Ma come hai potuto pensare una tal cosa? .

                Da nord a sud le spiagge che mi sono piaciute di più: le vecchie saline, l'isola di Tavolara tutta, cala brandinchi, marina de lu imposta, la cinta, berchida.
                Mi sembra un buon sito questo:http://www.sardiniapoint.it/4158.html
                Si scusatemi...mi ha tratto in inganno il fatto che tu sia uno dei pochi a conoscere la zona di San Teodoro....scusatemi ancora...ho proprio bisogno di ferie.....
                Buona giornata a tutti
                Elisa82

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: cerco caravan 4 posti

                  a peschiera del garda c'è nordest caravan, molto gentili e professionali...
                  evita bonometti, un pò troppo caro sull'usato...
                  sinceramente ti consiglio i privati, puoi fare ottimi affari..ma fatti aiutare da qualcuno esperto, non è semplice riconoscere gli affari dai bidoni se non hai esperienza
                  luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: cerco caravan 4 posti

                    Originariamente inviato da gexman Visualizza il messaggio
                    a peschiera del garda c'è nordest caravan, molto gentili e professionali...
                    evita bonometti, un pò troppo caro sull'usato...
                    sinceramente ti consiglio i privati, puoi fare ottimi affari..ma fatti aiutare da qualcuno esperto, non è semplice riconoscere gli affari dai bidoni se non hai esperienza
                    Grazie gexman,
                    effettivamente sono già stata a luglio a nordest caravan e sono stati molto gentili...purtroppo avevano poco usato anche perchè eravamo in pieno stagione...cmq penso di ritornarci ad ottobre.
                    Grazie mille
                    Elisa82

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X