annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrello Tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: Carrello Tenda

    Ciao a tutti, avrei intenzione di comprare un carrello tenda nuovo/usato. Non riesco a trovare un rivenditore nella zona di Pisa/Livorno/Lucca.

    Qualcuno sa darmi delle indicazioni in merito.

    Grazie

  • #2
    Re: Carrello Tenda

    ciao , io non sono un rivenditore xò se ti può interessare ho un carrello tenda "eurotenda" comprato nel 1997 ,ma usato solo 2 volte perchè poi è nato mio figlio che è disabile e dovendo montare sulla macchina la pedana per caricare la sedia a rotelle non ho più potuto trainarlo cmq io sono di modena e se ti fa piacere puoi anche venire a vederlo. è di colore grigio e lilla 6 posti letto angolo cottura e 2 comode casse panche, puoi contattarmi sulla mia e-mail fumanina70@libero.it buone vacanze in anticipo patrizia.

    Commenta


    • #3
      Re: Carrello Tenda

      ciao
      se sei ancora interessato al carrello tenda. noi vendiamo il nostro, conver sirio 4+1 posti del 2004. lo vendiamo per passaggio a roulotte. prezzo 1200 euro. siamo di bergamo.ciao
      lucia e lino

      Commenta


      • #4
        Re: Carrello Tenda

        Originariamente inviato da lucyandlinus Visualizza il messaggio
        ciao
        se sei ancora interessato al carrello tenda. noi vendiamo il nostro, conver sirio 4+1 posti del 2004. lo vendiamo per passaggio a roulotte. prezzo 1200 euro. siamo di bergamo.ciao
        lucia e lino
        Ma in realtà, sono ancora molto interessato a questo per voi.

        Commenta


        • #5
          Re: Carrello Tenda

          ciao

          noi siamo in ferie in questi giorni.
          Da sabato prox 27 poi non ci sono problemi per poterlo vedere senza impegno.
          ti lascio ns.mail se desideri maggiori informazioni.
          lilurica@alice.it

          ciao
          lucia e lino

          Commenta

          Sto operando...
          X