annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo bertoni comet 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: vendo bertoni comet 4

    Vendo la suddetta tenda, come ho già scritto in giro nel forum è stata usata una sola volta per una settimana più o meno. Ho foto della tenda montata. è in perfettissime condizioni, solo che non viene più utilizzata e lasciarla chiusa mi spiace. Il prezzo è di 170 ma accetto offerte, che non siano ridicole

  • #2
    Re: vendo bertoni comet 4

    Originariamente inviato da aversa.federica Visualizza il messaggio
    Vendo la suddetta tenda, come ho già scritto in giro nel forum è stata usata una sola volta per una settimana più o meno. Ho foto della tenda montata. è in perfettissime condizioni, solo che non viene più utilizzata e lasciarla chiusa mi spiace. Il prezzo è di 170 ma accetto offerte, che non siano ridicole
    CIAO, SAREI INTERESSATO ALLA TUA TENDA, SONO NUOVO NEL FORUM, GRADIREI CONTATTO TELEFONICO, SE VUOI MI PUOI MANDARE UNA MAIL PER DEFINIRE DETTAGLI.
    pelizzolip@libero.it GRAZIE ASPETTO CON URGENZA CIAO

    Commenta


    • #3
      Re: vendo bertoni comet 4

      Originariamente inviato da pelizzolip Visualizza il messaggio
      CIAO, SAREI INTERESSATO ALLA TUA TENDA, SONO NUOVO NEL FORUM, GRADIREI CONTATTO TELEFONICO, SE VUOI MI PUOI MANDARE UNA MAIL PER DEFINIRE DETTAGLI.
      pelizzolip@libero.it GRAZIE ASPETTO CON URGENZA CIAO

      RIECCOMI!!!.. ho trovato il tuo annuncio, a giorni conto di prendere la decisione definitiva, se hai novita' puoi mandarmi una mail, comunque ti telefono nuovamente..GRAZIE sei stata gentilissima!! ciao PAOLO

      Commenta


      • #4
        Re: vendo bertoni comet 4

        Ciao, la tenda è dotata di zanzariere nelle porte laterali?
        Grazie
        Ciao

        Commenta

        Sto operando...
        X