annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

    Ciao come da titolo sono alla prima esperienza

    Sono in cerca di:
    TENDA (solo Ferrino/Outwell/Bertoni) da 4/6 posti
    FORNELLO preferisco 2 piastre e a cartucce ma se qualcuno vuole consigliare... ben venga
    FRIGO dimensioni medio/piccole, non devo metterci dentro molta roba ma deve assolutamente avere la presa accendisigari
    TAVOLO pieghevole da 4/6 posti
    SEDIE me ne servono 2 comode e con poggia bicchiere
    LAMPADA a gas.. oppure altri consigli?
    MOBILI uno piccolo da cucina e uno per vestiti
    E poi tutto il resto che ora non mi viene in mente....!! Insomma spero di risparmiare piuttosto che comprare nuovo
    Grazie e ciao

  • #2
    Re: Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

    Ti dico quello che ho, non so se c'è qualcosa che t'interessa:
    Tenda Quechua 2 seconds II nuova, aperta solo una volta 25€
    Piano fornelli per mobiletto/roulotte/camper con protezione anti fuoriuscita gas e valvola anti tubo trinciato 30€
    Frigorifero Campingaz nuovo a cella di peltier, mai usato (l'avevo preso come secondo frigo ma alla fine ne uso sempre uno solo...). 20€
    sigpic
    Camperizzare una Panda 4x4... perché no??

    Commenta


    • #3
      Re: Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

      Se ti interessa ho una orbit 4, ti lascio il link dell'annucio.
      http://forum.camping.it/italy/showth...ght=#post81169

      Commenta


      • #4
        Re: Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

        mi interessa il frigo mi dici il modello?

        Commenta


        • #5
          Re: Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

          se ti può interessare ho una tenda ferrino modello kalahari perfetta usata una notte a inizio settembre pre prova e poi riposta nel fodero tutto come originale... se ti interessa ti posso mandare per mail tutta la descrizione e foto che vuoi..

          Commenta


          • #6
            Re: Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

            Ora sono fuori casa... domani guardo il modello e te lo mando
            sigpic
            Camperizzare una Panda 4x4... perché no??

            Commenta


            • #7
              Re: Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

              ciao,ma di dove sei?se ti interessa ho un tavolo per 4/6 persone pieghevole e un mobiletto dove appoggiare il fornello e dove sistemate le pentole.tutto in buono stato.ciao

              Commenta


              • #8
                Re: Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

                ciao io sono di padova
                mi puoi fare vedere i modelli per rendermi conto degli ingombri?
                grazie

                Commenta


                • #9
                  Re: Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

                  mi sa che siamo un pò lontani....noi siamo di Maranello....comunque il mobiletto sta tutto dentro ad un cartone piccolo (non so dirti la misura esatta perchè ce l'ho in roulotte) mentre il tavolo è di compensato e non porta via tanto spazio: 92X61X8 di altezza da chiuso.aperto è 92X122.ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

                    Io ho avuto un week end pesante e mi sono dimenticato completamente Purtroppo sono lontano da casa fino al referendum, se per allora non hai trovato nulla ti dico il modello
                    Scusa...
                    sigpic
                    Camperizzare una Panda 4x4... perché no??

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

                      Originariamente inviato da taglioscuro Visualizza il messaggio
                      mi sa che siamo un pò lontani....noi siamo di Maranello....comunque il mobiletto sta tutto dentro ad un cartone piccolo (non so dirti la misura esatta perchè ce l'ho in roulotte)
                      Ciao, se mi fai sapere il prezzo + le sp. di sped. e se riesci tramite immagine (cercando con google immagini mobiletto portafornello) o marca a risalire alle misure sarei interessato io all'acquisto del mobiletto, ha anche il paravento?

                      p.s
                      il mio fornello è a due fuochi e misura 50x25.
                      Grazie
                      http://picasaweb.google.com/mcpalls

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

                        Ciao, io ho una tenda bertoni comet 4 usata una sola volta per una settimana a lago,comprata due anni fa ed è davvero praticamente nuova. Ho anche delle foto se ti interessa,ti posso dire che in 4persone ci si sta davvero comodi.Il prezzo è di 170,00 euro. Ti lascio la mia mail in caso ti interessasse come ti ho detto posso mandarti anche delle foto.
                        aversa.federica@gmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

                          Ciao, se ti può interessare io ho un'armadio da campeggio. Alt.1,45 cm - Larg. 80 cm - Prof. 50 cm. In buono stato, € 50

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X