logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

Predefinito Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

Ciao come da titolo sono alla prima esperienza

Sono in cerca di:
    TENDA (solo Ferrino/Outwell/Bertoni) da 4/6 posti
    FORNELLO preferisco 2 piastre e a cartucce ma se qualcuno vuole consigliare... ben venga
    FRIGO dimensioni medio/piccole, non devo metterci dentro molta roba ma deve assolutamente avere la presa accendisigari
    TAVOLO pieghevole da 4/6 posti
    SEDIE me ne servono 2 comode e con poggia bicchiere
    LAMPADA a gas.. oppure altri consigli?
    MOBILI uno piccolo da cucina e uno per vestiti
    E poi tutto il resto che ora non mi viene in mente....!! Insomma spero di risparmiare piuttosto che comprare nuovo
    Grazie e ciao

Predefinito Re: Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

Ti dico quello che ho, non so se c'è qualcosa che t'interessa:
    Tenda Quechua 2 seconds II nuova, aperta solo una volta 25€
    Piano fornelli per mobiletto/roulotte/camper con protezione anti fuoriuscita gas e valvola anti tubo trinciato 30€
    Frigorifero Campingaz nuovo a cella di peltier, mai usato (l'avevo preso come secondo frigo ma alla fine ne uso sempre uno solo...). 20€

Predefinito Re: Compro tutto quello che serve per 10 gg di campeggio, sono alla prima esperienza

Se ti interessa ho una orbit 4, ti lascio il link dell'annucio.
    http://forum.camping.it/italy/showth...ght=#post81169

mi interessa il frigo mi dici il modello?

ilcolle Guest

se ti può interessare ho una tenda ferrino modello kalahari perfetta usata una notte a inizio settembre pre prova e poi riposta nel fodero tutto come originale... se ti interessa ti posso mandare per mail tutta la descrizione e foto che vuoi..

Ora sono fuori casa... domani guardo il modello e te lo mando

ciao,ma di dove sei?se ti interessa ho un tavolo per 4/6 persone pieghevole e un mobiletto dove appoggiare il fornello e dove sistemate le pentole.tutto in buono stato.ciao

ciao io sono di padova
    mi puoi fare vedere i modelli per rendermi conto degli ingombri?
    grazie

mi sa che siamo un pò lontani....noi siamo di Maranello....comunque il mobiletto sta tutto dentro ad un cartone piccolo (non so dirti la misura esatta perchè ce l'ho in roulotte) mentre il tavolo è di compensato e non porta via tanto spazio: 92X61X8 di altezza da chiuso.aperto è 92X122.ciao

Io ho avuto un week end pesante e mi sono dimenticato completamente Purtroppo sono lontano da casa fino al referendum, se per allora non hai trovato nulla ti dico il modello
    Scusa...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato