logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tenda a casetta bertoni gran chic € 400,00

Predefinito Tenda a casetta bertoni gran chic € 400,00

VENDO TENDA A CASETTA BERTONI - USATA UN PAIO D'ANNI. A MILANO.

Ampia finestratura con zanzariera e copertura antipioggia in kristal pvc traslucido. Ha un lato finestrato per dare luce alla zona veranda che è rialzabile per mezzo di cerniere e una porta per permettere l'accesso alla tenda. I tessuti del tetto sono in pesante cotone poliestere da 450 gr/m2 impermeabilizzato "Ten Cate" e laterale da 245 gr/m2. il pavimento in robusto PVC. La struttura in acciaio zincata per elettrolisi da Ø 20 sp. 1 mm. rinforzato sugli angoli e numerata per un più rapido montaggio. Fornita di istruzioni di montaggio, picchetti e corde di tensione. La tenda è completamente disegnata assemblata e confezionata nel laboratorio e nell'officina della nostra sede, usando i migliori materiali provenienti esclusivamente dall'Italia o dalla Comunità Europea.
    Peso: Kg. 48
    Altezza centrale: cm. 210
    Altezza posteriore: cm. 180

http://www.bertonitende.it/modules.p...bertonishopp=1

Predefinito Re: Tenda a casetta bertoni gran chic € 400,00

Perchè vendi questa tenda?
    Quando l'hai acquistata?
    E' funzionale?
    Noi siamo due adulti e un bambino di 4 anni.
    Eventualmente è possibile visionarla?
    Grazie.

Ciao!

La vendo perchè mi sono separata e da sola per me è impossibile trasportarla e montarla. Ne ho acquistata una più piccola e leggera anche se durano poco..
    L'ho acquistata circa 5 anni fa, l'ho usata un paio di di mesi..
    Per visionarla non c'è problema ma la tenda è chiusa! Parliamo di una casetta...non so a te cosa serve esattamente..queste sono tende che pianti e che non si smuovono nè con il vento nè con la pioggia più torrenziale..

grazie per le informazioni!
    scusa il ritardo nella mia risposta, solo oggi riesco a continuare la discussione.
    mi interessa perfezionare l'acquisto.
    ti lascio il mio indirizzo mail al quale puoi inviarmi magari i tuoi contatti telefonici e indirizzo. Infatti noi abitiamo nelle vicinanze di Sondrio per cui sarebbe molto comodo anche ritirarla personalmente, considerato anche che mio marito è spesso a Milano per lavoro. Potremmo in una di queste occasioni vedere se si riesce a concordare l'incontro. Oppure, se tu sei una frequentatrice della Valtellina .......ci possiamo vedere qui!
    ciao e grazie

indirizzo mail: luci.tonini@gmail.com

Ciao, volevo sapere se la tende è ancora disponibile. Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato