annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bicicletta pieghevole (prov. TO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Bicicletta pieghevole (prov. TO)

    Vendo bicicletta pieghevole con telaio telescopico, ruote da 16", acquistata da Silver Star Venaria, modificata con manubrio Decathlon in carbonio, freni più performanti stile V-brakes, selle Selle Italia "gel-flow", ideale come tender di camper o caravan, per spostamenti brevi e medi, non lunghi viaggi pedalando; è completa di borsa per il trasporto, ed è conseervata appesa nel box, senza ruggine nè graffi al telaio, una volta piegata l'ingombro è minimo

    pagata euro 150 + accessori (un'altra 50ina di euro)
    vendo a euro 80

    mail : mariocorona666chiocciolayahoo.com

  • #2
    Re: Bicicletta pieghevole (prov. TO)

    Ecco le fotoP1000423.jpgP1000421.jpg

    Commenta


    • #3
      Re: Bicicletta pieghevole (prov. TO)

      Ciao. Sarei interessato alla bicicletta pieghevole. Mi servirebbero pero' alcune informazioni aggiuntive:
      - il mio peso e' di circa 80 kg. E' compatibile con questo tipo di mezzo?
      - percorsi brevi cosa intendi? Una decina di km...o meno?
      - qual e' il peso approssimativo della bici?
      Scusa se ti faccio tutte queste domande ma dovrei partire a breve per fare la stagione in un villaggio in calabria e mi piacerebbe portarmi in treno un mezzo da utilizzare quando saro' in villaggio...secondo te puo' essere idoneo?
      Grazie. Matteo

      Commenta


      • #4
        Re: Bicicletta pieghevole (prov. TO)

        Io peso 78 kg e ci vado tranquillamente, l'etichetta recita di non superare gli 85 kg.
        Essa pesa una dozzina di kg. Monta pedali piccoli tipo corsa, gli originali nuovi e pieghevoli li ho e posso darteli in alternativa. Non riesco a rimuovere l'attacco della borsina al manubrio che seguirà la bici.
        Distanza percorribile: per come la vedo io è una bici da usarsi in un villaggio, non per lunghe escursioni (max 10 km), anche per il diametro delle ruote da 16 che non aiutano ad ammortizzare le asperità e per il fatto che è monomarcia.
        Se prevedi usi diversi mi permetto di suggerirti l'ottimo rapporto qualità-prezzo della Hoptown di Decathlon: la verde è in offerta e a Grugliasco nei giorni scorsi era disponibile.
        Ciao, e buona vacanza
        Mario

        Commenta

        Sto operando...
        X