annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carrello tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: carrello tenda

    Ciao a tutti, sono di Merano (BZ) e in ricerca di un carrello tenda in buone condizioni per la mia famiglia di 4 persone siccome vogliamo cambiare da tenda a carrello tenda. Aspetto vs. commenti in merito. Grazie 1000. Michael

  • #2
    Re: carrello tenda

    Ciao a tutti,
    non c'è veramente nessuno che mi puo vendere un carrello tenda appendice usato in buone condizioni? Vi prego di aiutarmi un po, che fin'ora non ho ancora nessuna esperienza con dei carrelli tenda, ma per problemi di spazio devo a tutti i costi passare da tenda a carrello.
    Aspetto un vs. aiuto.
    Grazie e saluti
    Michael

    Commenta


    • #3
      Re: carrello tenda

      flores3.jpgflores.jpgciao Michael75 sono roby70 io ho un carrello tenda da 4 posti marca raclet da vendere perchè ho comprato una roulotte il carrello e praticamenteflores1.jpg nuovo usato solo 4 volte sempre rimessato al coperto.sul timone emontato il baule portafrigo originale e omologato + ruota di scorta nuova che flores2.jpgsodue optional,il tutto vendo a euro 2700 trattabili. se interessato contatami pure via mail A: mara_roberto@aliceposta.it oppure al 3475764156ferrino.jpg

      Commenta


      • #4
        Re: carrello tenda

        ciao io ho un carrello triganò 5 posti datato (1982) ma in ottime condizioni é stato comprato nuovo in toscana e non si é più mosso, quindi meccanicamente perfetto, gomme e freni ok ho riverniciato i cerchi cambiato gli elastici dei velari interni rifatta tutta la bordura in pvc per l'acqua, sostituite le molle di tenuta della paleria per la veranda coperchio in vtr con porta pacchi molto grande ci si carica un sacco di roba portata fino a 530 kg domani metto foto il carrello si trova a varese chiedo 500 euri ciao.

        Commenta


        • #5
          Re: carrello tenda

          Ciao, io ho un carrello tenda mod. Raclet 4 posti ottime condizioni. Vendo a € 450. Mi trovo nelle Marche, provincia di Ascoli Piceno. Se sei interessato puoi contattarmi via mail al seguente indirizzo: laura.cipriani@alice.it

          Commenta


          • #6
            Re: carrello tenda

            Ciao a tutti, grazie per avermi interpellato, ma per fortuna ho già trovato un carrello nei giorni scorsi. Grazie e tanti saluti. Michael

            Commenta


            • #7
              Re: carrello tenda

              Vendesi carrello tenda modello Camplet 400 GT in vetroresina, 2 camere matrimoniali separate, 4 posti letto con materassino, ampia veranda, cucina integrata con fornello a gas, due fuochi, tendalino parasole di serie con sostegni.
              Unico proprietario, rimessaggio sempre in garage, anno 1981, bollo pagato per il 2012, passaggio di proprietà (70 euro) a carico del compratore.
              Ottima manovrabilità ed estrema facilità di traino, veloce montaggio. Il carrello, una volta chiuso, al suo esterno ha la possibilità di fissare vario materiale sull’apposito portabagagli: biciclette, surf…
              Misure: lungh:304cm, largh:156cm, tara 3,12q
              Accessori inclusi nel prezzo:
              - cassetta di sicurezza portavalori
              - ruota di scorta
              - porta bombola del gas
              - dispensa a 4 cassetti.
              Prezzo 450,00 €

              Corredo fornito a parte:
              - appendi abiti, sostegni per attaccapanni. Prezzo 20,00 €
              - set completo ganci e pali per ogni evenienza, pali sostegni di varie misure e/o allungabili Prezzo 30,00 €
              - Set completo corde e cordini per varie applicazioni (stendibiancheria…) Prezzo 10,00 €
              - picchetti di vario genere per ogni tipo di terreno Prezzo 30,00 €
              - set per cucina (bicchieri, piatti, posateria) Prezzo 30,00 €
              - nylon isolamento a terra e stuoia intrecciata per veranda Prezzo 20,00 €
              - tendalino plastificato a copertura dell’intero carrello tenda contro resine di alberi e deiezioni di volatili. Prezzo 50,00 €

              Il carrello, una volta chiuso, al suo interno può contenere tutto il necessario indicato precedentemente, per una pronta partenza.
              Tel: 0444503946 Luogo dove si trova il carrello tenda: Vicenza, possibilità di visionarlo montato in loco
              Per ulteriori info e foto: mail rensao@virgilio.it

              Commenta

              Sto operando...
              X