annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto roulotte con preingresso in legno. consigli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: acquisto roulotte con preingresso in legno. consigli?

    Ciao a tutti mi chiamo alberto. Vorrei dei consigli perchè sono intenzionato ad acquistare una roulotte in montagna con preingresso in legno. Quali sono i criteri di valutazione che devo tener presente, sia per il buon stato di conservazione della roulotte, che per il preingresso. Sono nuovo a questo genere di esperienza.
    Grazie, alberto.

  • #2
    Re: acquisto roulotte con preingresso in legno. consigli?

    Ciao, io ti consiglio di guardare che il pavimento non abbia cedimenti o zone con qualche bolla, guarda che le finestre non abbiano crepe, poi tocca bene il soffitto e negli angoli se senti molle è perchè ci sono infiltrazioni d'acqua (in questo caso lascia perdere!).
    Se vuoi acquistare in montagna chiedi sempre di farti vedere come funziona la stufa, così prendi l'occasione per verificare che funzioni

    Commenta


    • #3
      Re: acquisto roulotte con preingresso in legno. consigli?

      Ciao Alberto, se ti puo' interesare ho una roulotte Roller 5 pt letto , preingresso di 4 per 2 ,la roulotte e' in ordine , imm nel 2007. Staziona a Macugnaga,ed e' visibile quando vuoi. Il preingresso l'ho finito di sistemare nel 2010. Tutto dipende dalla zona dove vuoi soggiornare.Se sei interessato ti posso invire foto .

      Saluti

      Commenta

      Sto operando...
      X