annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa portare in campeggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Cosa portare in campeggio

    Originariamente inviato da dazza Visualizza il messaggio
    Mamma mia ragazzi! Ora però dopo aver caricato la macchina con tutti gli oggetti e oggettini...io dove mi siedo?!?!?!?
    Stessa cosa per il Miravalle a Campitello,sei in centro a 150 metri dalla piazza
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #17
      Re: Cosa portare in campeggio

      Originariamente inviato da MasK Visualizza il messaggio
      Scusate ma io penso che manchi la cosa fondamentale per la buona riuscita di una vacanza... sempre per chi non sia contrario...
      Gli anticoncezionali...
      Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
      Giusto
      Giustissimo!! Altrimenti che vancanza sarebbe?
      sigpic

      Commenta


      • #18
        Re: Cosa portare in campeggio

        Originariamente inviato da MasK Visualizza il messaggio
        Scusate ma io penso che manchi la cosa fondamentale per la buona riuscita di una vacanza... sempre per chi non sia contrario...
        Gli anticoncezionali...
        Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
        Giustissimo!! Altrimenti che vancanza sarebbe?
        si trovano nei siti e negozi che vendono attrezzatura per campeggio ?
        sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
        http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
        http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
        http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

        Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

        Commenta


        • #19
          Re: Cosa portare in campeggio

          Posso aggiungere un mio trucco salvaspazio?
          Ho una Padella /Testo (http://www.professionalcooking.it/de...dotto1175.html)
          che cuoce : carne, pesce e verdure, abbrustolisce il pane e la pizza e cuoce le crepes (mia figlia ne va pazza)
          E poi compero zuppiere e scolapasta che entrino precise una dentro l'altra e idem per le pentole!
          Comunque di solito porto 2 pentole, un tegame, e due padelle di varia grandezza
          Per i piatti e i bicchieri ho la simapticissima valigetta tonda da pic-nic della Giò style che , aperta, contiene: 2 zuppierine, piatti, bicchieri e posate in plastica. Ciao!

          Commenta


          • #20
            Re: Cosa portare in campeggio

            Saro strano ma a volte quando esco in campeggio e mi accorgo che manca qualcosa di non idispensabile,iprovviso o ne faccio a meno mi fa sentire libero .

            Commenta


            • #21
              Re: Cosa portare in campeggio

              Io al campeggio porto l'indispensabile, l'unica cosa su cui abbondo sono:
              -LIBRI
              -RIVISTE e FUMETTI (di tutti i tipi)
              -GIORNALI DI SUDOKU E PAROLE INCROCIATE

              Commenta


              • #22
                Re: Cosa portare in campeggio

                Non dimentichiamo gli strofinacci per asciugare i piatti! Noi lo si dimentica regolarmente!
                CARPE DIEM

                Commenta


                • #23
                  Re: Cosa portare in campeggio

                  Io li metto nei bagagli insieme alla posateria.
                  Comunque, poco male, per quanto costano... e poi si trovano facilmente al market dei camping!

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Cosa portare in campeggio

                    L'anno scorso, prima esperienza, letto tutti i Vs consigli, mi sono fatta una lista e non dimenticare le mollette per stendere la roba (che mancava).

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Cosa portare in campeggio

                      Io ricordo un altra discussione , un anno fa,dove avevamo postato tutte le "robe" da portare in campeggio ma non la ritrovo: è stata tolta?
                      Io ci avevo scritto la lista completa delle cose per il campeggio che porto di solito...

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Cosa portare in campeggio

                        Trovata! Lo dicevo io!
                        Ecco la mia lista completa di tuuuutto quel che mi serve in campeggio: oggetti, abbigliamento, ecc.
                        http://forum.camping.it/italy/showthread.php?4108-Cosa-Portare-In-Campeggio!/page29&highlight=cosa+portare+campeggio

                        Scorrete la pagina fino a trovare l'intervento mio (cioè SPolverino)
                        Ciaooooo

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Cosa portare in campeggio

                          Originariamente inviato da spolverino Visualizza il messaggio
                          Trovata! Lo dicevo io!
                          Ecco la mia lista completa di tuuuutto quel che mi serve in campeggio: oggetti, abbigliamento, ecc.
                          http://forum.camping.it/italy/showthread.php?4108-Cosa-Portare-In-Campeggio!/page29&highlight=cosa+portare+campeggio
                          Ciao, la tua lista mi è stata di gran aiuto l'anno scorso, insieme con i medicinali. Con tutto ciò, siamo andati 3 volte in ospedale per una gastroenterite, una laberintite con successivo controllo. Di ferie erano 7gg.... Alla fine ho pensato che poteva andare peggio Spero di rifarmi quest'anno. Cosa portare in campeggio? sopratutto la voglia di staccare e godere di ogni momento.... non si sa mai.

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Cosa portare in campeggio

                            Gastroenterite? Ma che avete mangiato?
                            Il famoso Pesce Ratto di Fantozzi?

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Cosa portare in campeggio

                              Originariamente inviato da spolverino Visualizza il messaggio
                              Gastroenterite? Ma che avete mangiato?
                              Il famoso Pesce Ratto di Fantozzi?
                              Ciao, mia figlia di 17 anni era con amici non si sa se era stata la bibita o qualcosa sulla pizza, so solo che era un via vai in bagno e per concludere, mia mamma con la berintite... vacanza da dimenticare per questo aspetto.

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Cosa portare in campeggio

                                Mamma mia, io l'unica vacanza da incubo che ricordo: avevo 8 anni, eravamo al mare in Corsica e mi presi un insolazione...vomito, diarrea per giorni, visite, analisi e cure varie...mio padre era inxxxxxo come una biscia con me perchè avevo rovinato mezza vacanza!
                                E che era colpa mia? Non ero tipo da stare sotto il sole cocente ma la strada per andare in spiaggia era lunga e sotto il sole a picco, evidentemente mi "acciaccai" lì...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X