annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Carrello Tenda Provincia di Napoli / Campania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: Cerco Carrello Tenda Provincia di Napoli / Campania

    Salve,
    sono alla ricerca di un carrello tenda 4/6 posti in buone condizioni.

    Lo cerco principalmente in Provincia di Napoli e/o in Campania in modo da poterlo visionare e concludere in maniera rapida.
    Grazie
    Fabrizio

  • #2
    Re: Cerco Carrello Tenda Provincia di Napoli / Campania

    Originariamente inviato da Fabrizio_1973 Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono alla ricerca di un carrello tenda 4/6 posti in buone condizioni.

    Lo cerco principalmente in Provincia di Napoli e/o in Campania in modo da poterlo visionare e concludere in maniera rapida.
    Grazie
    Fabrizio
    io ce l'ho fra l'altro praticamente nuovo usato 2 volte " eurotenda eur 400" xò sono di modena se ti interessa ugualmente fammi sapere ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco Carrello Tenda Provincia di Napoli / Campania

      flores3.jpgflores.jpgflores1.jpgciao sono roby70 io sto vendendo un carrello tenda raclet 4 posti acqustato nuovo nel 2008 flores2.jpgvendo a 2600eu. Io sono del piemonte però al ponte del 2giugno devo scendere a Caserta se sei interassato potrei portarlo giù. ciao fammi sapereferrino.jpg

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco Carrello Tenda Provincia di Napoli / Campania

        Originariamente inviato da Fabrizio_1973 Visualizza il messaggio
        Salve,
        sono alla ricerca di un carrello tenda 4/6 posti in buone condizioni.

        Lo cerco principalmente in Provincia di Napoli e/o in Campania in modo da poterlo visionare e concludere in maniera rapida.
        Grazie
        Fabrizio
        Ciao io ho un carrello tenda nuvissimo usato solo 2 volte, h 2 letti matrimoniail divisi, poi nella veranda hai la possibilità di aggiungere un materassino per altri posti letto, se sei interessato ci sono anche fornellino tavolo sedie, frigo e tutto quello che serve per il campeggio. Fammi sapere

        Commenta

        Sto operando...
        X