annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo tenda Quechua 4.2 XL Air

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Vendo tenda Quechua 4.2 XL Air

    Vendo una tenda Quechua 4.2 XL Air.
    Grande tenda
    , spaziosissima, pratica e molto comoda con tante finestre, zanzariere, tasche e pavimento. Usata 30 giorni in 2 estati. Ha resistito ad un temporale (l'anno scorso, lidi ferraresi) quasi una tromba d'aria senza avere il minimo problema. Complimenti alla Quechua, fa prodotti davvero eccellenti.
    Facilissima da montare: in 2 mezzoretta.
    E' in perfette condizioni, anche perchè è praticamente nuova. Noi eravamo in 2, e non montando la seconda camera ci stava veramente di tutto: tavolo, sedie, frigo tavolo, frigo bar. Metto il link per mostrare il tipo di tenda.
    http://tente.quechua.com/it/tende/r-...-xl-air-b.html
    La vendo per passaggio a roulotte stanziale.
    Il prezzo? 150 euro. La tenda si trova a Lecco.

  • #2
    Re: Vendo tenda Quechua 4.2 XL Air

    Ciao, ho visto questa tenda in un campeggio e mi è piaciuta molto. Me la sono fatta mostrare dentro, e credo che in 4 ci staremmo comodi. Siamo 2 adulti e 2 bambini. E' davvero facile il montaggio? E la tenuta d'acqua? Ho intenzione di usarla sia in montagna che al mare, e devo esser certa della qualità. Eventualmente puoi spedirla? E ... potresti fare un piccolo sconto?

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo tenda Quechua 4.2 XL Air

      Originariamente inviato da anna Visualizza il messaggio
      Ciao, ho visto questa tenda in un campeggio e mi è piaciuta molto. Me la sono fatta mostrare dentro, e credo che in 4 ci staremmo comodi. Siamo 2 adulti e 2 bambini. E' davvero facile il montaggio? E la tenuta d'acqua? Ho intenzione di usarla sia in montagna che al mare, e devo esser certa della qualità. Eventualmente puoi spedirla? E ... potresti fare un piccolo sconto?

      Ciao. Ti rispondo in ordine alle tue domande. Si sicuramente in 4 state comodi. Tra le due camere c'è un ampio spazio in cui si può mangiare in caso di pioggia. Ci sta tavolo e 4 sedie tranquillamente. I bagagli stanno tra le camere e il la tenda c'è proprio uno spazio apposito), quindi non ingombrano. Se tiene l'acqua? Si, assolutamente si. Come dicevo abbiamo preso un quasi nubifragio, e a dispetto di tende più grandi, la nostra era perfetta! Devo dire che l'avevamo picchettata a dovere. E perchè no in montagna? Io uso un telo impermeabile (che do insieme alla tenda) sotto tutta la tenda, più il catino delle camere. Durante quel famoso nubifragio abbiamo anche usato una stufetta ad aria, e la tenuta è stata ottima. Per dire che se anche c'è freschino... ce la si fa.
      Si posso spedirla con GLS. Sconto... parliamone! Se hai domande, sono a disposizioine!

      Commenta

      Sto operando...
      X