annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli utili per fare una scelta........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: consigli utili per fare una scelta........

    salve a tutti ,sono in trattativa per comprare una roulotte dethelffs 430 db(anno 2008 euro 9500) oppure un burstner fun 435 tk(anno 2003 messa in strada 2006 euro 8500) ,due roulotte sostanzialmente simili,qualcuno mi sa dare qualche consiglio utile per fare la scelta? GRAZIE emiliano(3395043667)

  • #2
    Re: consigli utili per fare una scelta........

    Ciao,
    ioho una bustner e non la cambierei. E' ottima. L'altra marca non la conosco, ma quando ho deciso di comprare la roulotte ho deiso per bustner o fendt perchè è ottima sia per il camping estivo sia invernale. Magari spunta un po' sul prezzo ma dipende sempre anche dagli accessori che ti danno (tendalino/veranda etc).
    Buon acquisto!
    Raffaella

    Commenta


    • #3
      Re: consigli utili per fare una scelta........

      Io per così poca differenza, andrei su dethleffs almeno sei sicuro di essere ancora in garanzia infiltrazioni, hai un' ottima caravan ancora recente e di cinque anni più giovane.
      Inoltre le Dethleffs sono caravan tedesche adatte praticamente a tutto. Verifica che sia la pianta che più ti soddisfa e buon acquisto.
      Ciao Lele

      Commenta


      • #4
        Re: consigli utili per fare una scelta........

        Noi abbiamo appena comprato una 4.50 knauss Sport di 6 mesi pari al nuovo a euro 10.000 con aria condizionata e veranda completa (in un concessionario), mio cognato invece ne ha presa una simile ma cambia solo la disposizione ed è un km 0 e gli ha dato euro 13.000 con tendalino camperizzato e aria/c. in proporzione il tuo prezzo mi sembra un po' alto.
        Cerca di tirare il prezzo.
        Le knauss comunque sono ottime roulotte qualità/prezzo buono.

        Commenta


        • #5
          Re: consigli utili per fare una scelta........

          Anche io ho una Knaus sudwind 500 fdk del 2006 e quando l' ho presa (2009) l' ho pagata 11.000 Euro compresa veranda completa e antenna tv. Certo sono andato fino a Bolzano a prenderla, ma ti assicuro che ne è valsa la pena...L 'ho usata dai 35 ai -10 °C senza mai alcun problema! Fai un giro nei rimessaggi soprattutto nei luoghi di vacanza, tanti se le dimenticano là, ciao.

          Commenta

          Sto operando...
          X