annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roulotte burstner436

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Roulotte burstner436

    Ciao a tutti,
    a Venezia/Mestre vendo roulotte BURSTNER 436 anno 2001 con 2 dinette trasformabili in 2 letti matrimoniali.
    Abbiamo fatto un amodifica, il letto più grande l'abbiamo fatto fisso per poter usufruire dello spazio sottostante ed avere un letto comodo con doghe e materasso (ma abbiamo tutti i pezzi per poter ripristinare la dinette). La'ltra invece è ancora trasformabile. La roulotte è completa sia di tendalino con laterali sia di veranda fatta su misura della ditta BOSCHETTI comprata nuova 2 anni fa. In tutto la veranda è stata usata 20 giorni e pulita prima di essere riposta.
    La vendiamo proprio perchè poco usata. A causa di un cambio lavoro la usiamo solo 2 settimane all'anno se riusciamo e quindi è sprecata nelle nostre mani.
    La Roulotte ha la stufa.
    Quest'anno abbiamo prenotato il campeggio a giugno quindi la roulotte sarebbe disponibile da luglio.
    Il prezzo è di €.6.500,00=
    Non esitate a contattarmi per qualsiasi info o foto.
    Buona navigazione!!!

  • #2
    Re: Roulotte burstner436

    salve,qual'è la lunghezza della roulotte? e quella dei letti? se si possono avere foto.....la mia mail è emiliano.stefanelli@libero.it il mio cell.3395043667 grazie emiliano

    Commenta


    • #3
      Re: Roulotte burstner436

      lunghezza roulotte compresa di timone! grazie ancora eiliano

      Commenta


      • #4
        Re: Roulotte burstner436

        Salve,
        il peso è di kg.985, il 436 indica la lunghezza quindi è circa m.4,40 e compreso il timone m.6,40 scarsi.
        Un letto è stato fatto fisso con le doghe e il materasso ikea quindi mi pare sia lungo m.2 e credo anche l'altro.
        Se hai pazienza qualche giorno la apro tutta e faccio qualche foto fatte bene perchè ho delle foto ma sono con le tapparelle chiuse, con gli accessori dentro e poco si vede.
        Intanto gliene mando una dell'esterno. Grazie e Buona Giornata

        Commenta


        • #5
          Re: Roulotte burstner436

          aspettando le foto dell'interno chiedo se la roulotte ha le zanzariere e se la si poteva avere prima di luglio..?grazie

          Commenta


          • #6
            Re: Roulotte burstner436

            Ciao, la roulotte ha le zanzariere e io la uso dal 13 al 26/27 giugno, poi è disponibile.
            Tempo permettendo dovrei andare giovedì 17 a fare le foto.
            Grazie.
            Raffaella

            Commenta


            • #8
              Re: Roulotte burstner436

              Prezzo abbassato a €.6.000,00= trattabili

              Commenta


              • #9
                Re: Roulotte burstner436

                €.5.800,00=

                Allego foto veranda.

                IMAG0095.jpgIMAG0097.jpg

                Commenta

                Sto operando...
                X